Uno pensa di averle sentite tutte nella propria vita. Poi arriva questo.
Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al @GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne.
— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) November 28, 2017

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGennj931 ha detto
A riprova di cosa non si fa in campagna elettorale. Faccio fatica a vedere nobiltà d animo nel peggior ministro della salute di tutte le repubbliche.
Che poi la Lorenzin non avrà neanche il tempo di dare il via a un'idea di campagna promozionale visto che molto probabilmente si andrà a votare a marzo quindi le Camere si scioglieranno a gennaio e il governo entrerà in ordinaria amministrazione (oltre al fatto che lei rischia anche di non entrarci nel prossimo Parlamento ma questo è un altro discorso).
Fob92 ha detto
Il GF può essere educativo?
Oggi abbiamo la riprova che sì, può esserlo.
Ricordiamo che Malgioglio fu letteralmente deriso quando parlò di questa cosa in confessionale.
E, a parte citare questo malessere, non s'è fatta alcuna informazione in merito. Quindi, per il momento, non p stato educativo per nulla.
Se poi ci mettiamo gli armadi, la totale ignoranza di certi personaggi e i raccomandati di mezzo...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Uno pensa di averle sentite tutte nella propria vita. Poi arriva questo.Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al @GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne.
— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) November 28, 2017



Utente
6 agosto, 2015
OfflineGigi_Gx ha detto
Fob92 ha detto
Il GF può essere educativo?
Oggi abbiamo la riprova che sì, può esserlo.Ricordiamo che Malgioglio fu letteralmente deriso quando parlò di questa cosa in confessionale.
E, a parte citare questo malessere, non s'è fatta alcuna informazione in merito. Quindi, per il momento, non p stato educativo per nulla.Se poi ci mettiamo gli armadi, la totale ignoranza di certi personaggi e i raccomandati di mezzo...
Più che altro può essere educativo, in tema di salute, a condizione che al contempo non si incentivino altri comportamenti dannosi quale il fumo eccessivo che quest'anno ha avuto l'apoteosi con Luca che è entrato che non fumava e uscirà che ha imparato a fumare (oltre alle tante persone che negli anni hanno letteralmente dato di matto per le sigarette).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ambobambo
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50595
pesca: 35904
KassaD1: 28230
Waves of Music: 26086
xello: 25469
Newest Members:
sophiewarnerd978
giulia bonollo
Ariel Wilson
Ariel Wilson
Claudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28562
Posts: 1466984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23588
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








