Utente
7 agosto, 2013
Questa sera si parlerà ancora della coppietta tanto innamorata, di una nuova coppia farlocca che si è formata tra Jeremias e Aida, un televoto a tre e una seconda eliminazione (sempre se non perdono tempo a leggere sms di Belen in diretta).
Buona Visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Questa sera si parlerà ancora della coppietta tanto innamorata, di una nuova coppia farlocca che si è formata tra Jeremias e Aida, un televoto a tre e una seconda eliminazione (sempre se non perdono tempo a leggere sms di Belen in diretta).Buona Visione
Da quanto ho letto su internet pare si parli di nuovo della coppia Luca-Soleil ma spero non sia vero.
Dandolo annuncia l'eliminazione di Corinne che è praticamente la meno votata in tutti i sondaggi ma abbiamo capito che quest'anno appena c'è qualcuno in nomination legato ai Rodriguez tutto si ribalta.
Utente
7 agosto, 2013
Intanto Dandolo dice fuori Corinne dovevamo aspettare il GF Vip 2 per vedere eliminati i "meno pesanti" al televoto (prima Veronica e poi lei... perché giustamente la gente si prende la briga di mandare l'sms contro Corinne...capisco).
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Lasciamo il tuo pazzo... I'm sorry
No che sorry, anzi grazie. Ti ho preceduta di pochi minuti altrimenti lasciavo il tuo.
Noi amiamo quando sono gli utenti ad aprire i topic delle dirette, magari si ripetesse tutte le volte.
Utente
2 marzo, 2014
Il silenzio è d’oro 😏 @GrandeFratello Vip pic.twitter.com/SdAxzQjPuY
— Simona Izzo (@SimonettaIzzo) November 6, 2017
E dopo questo non solo non la faranno parlare, ma nemmeno la faranno entrare in studio
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Intanto Dandolo dice fuori Corinne dovevamo aspettare il GF Vip 2 per vedere eliminati i "meno pesanti" al televoto (prima Veronica e poi lei... perché giustamente la gente si prende la briga di mandare l'sms contro Corinne...capisco).
I baci dietro la tenda hanno dato i loro frutti
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Luca-Soleil-quell'altro tronista, Aida-Jeremias-compagno di Aida, Cecilia-Ignazio-MonteSi parla tanto di una versione VIP di Temptation Island, ma che senso ha se sta andando già in onda lo stesso format in queste settimane?
Questo vuole vedere la gente purtroppo.
La settimana scorsa è stato di una noia mortale e stasera ancora peggio.
Ci sarebbe la dinamica Cristiano vs Corinne, la dinamica Daniele vs GIulia, la dinamica Ignazio-Ivana prima di Cecilia e poi Ignazio-Cecilia etc etc
Si potrebbero accendere tante di quelle micce in casa da far saltare le pareti. 🙁
Inoltre tranne la prova del nuoto sincronizzato questi non fanno nulla in 12 puntate, cose da matti. Manco un balletto, un musical, una canzone etc etc
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Questo vuole vedere la gente purtroppo.
La settimana scorsa è stato di una noia mortale e stasera ancora peggio.
Ci sarebbe la dinamica Cristiano vs Corinne, la dinamica Daniele vs GIulia, la dinamica Ignazio-Ivana prima di Cecilia e poi Ignazio-Cecilia etc etc
Si potrebbero accendere tante di quelle micce in casa da far saltare le pareti. 🙁
Inoltre tranne la prova del nuoto sincronizzato questi non fanno nulla in 12 puntate, cose da matti. Manco un balletto, un musical, una canzone etc etc
Concordo su tutto. Le prove sono completamente annullate sebbene siano l'unico modo per distrali e farci a volte anche divertire e mi aspettavo che organizzassero uno show come quello dell'anno scorso con il balletto di Non è la Rai.
Sulle micce non accese dagli autori potremmo dire di tutto; quest'anno non si è visto un video che scatenasse la minima reazione dei concorrenti anche perchè i vip, a differenza dei nip, sono portati a buttarla subito sul volemose bene e gli autori/conduttrice/opinionista non sanno istigare come dovrebbero (pensiamo che Signorini ha solo sottolineato la scontata nomination di Giulia a Tonon di due settimane fa facendola passare come ripicca quanto tale non era per chi segue il live).
PS: facciamo una colletta per Ivana che, poverina, è l'unica a non aver ricevuto nemmeno uno straccio di sorpresa in due mesi di programma.
Utente
7 agosto, 2013
io sconvolto dal fatto che questi non hanno mosso un dito per salvare Simona Izzo contro lorenzo, e ora pilotano il televoto per salvare aida perchè da screentime al fratello di Belen, a sua volta salvato con 2 milioni e passa di voti finti due settimane fa.
E sinceramente dandolo che spoilera per rendere la pillola meno amara se lo potevano risparmiare, almeno la sorpresa nello sdegnarsi ce la potrebbero lasciare. E' pur sempre un'emozione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn