Utente
7 agosto, 2013
L'hype train è quasi arrivato a destinazione portandoci alla prima puntata del GF VIP 2!
Apriamo un po' prima per commenti vari ed eventuali (aspettative, pronostici, desideri), cercate però di non andare totally off topic!
Buona visione a tutti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ottimista. Io probabilmente starò sveglio fino alle 6 per vedere le prime ore di diretta.
Non credo proprio di arrivare a seguire le prime ore di diretta. Spero pure, che il forum non si intasi ed avere la possibilità di scrivere senza aspettare un'eternità tra un post e l'altro.
Sono curioso di sapere chi entrerà per primo/a. Secondo me una tra la Grandi e la Izzo.
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Non credo proprio di arrivare a seguire le prime ore di diretta. Spero pure, che il forum non si intasi ed avere la possibilità di scrivere senza aspettare un'eternità tra un post e l'altro.
Sono curioso di sapere chi entrerà per primo/a. Secondo me una tra la Grandi e la Izzo.
Per me Di Pietro o Malgioglio soprattutto se hanno da fare scenette come l'anno scorso quando entrò per prima la Marini che doveva scoprire la cantina.
Utente
6 agosto, 2015
kiko13 ha detto
Eccomi ma perché fanno le nomination alla prima puntata
Giusto a sentire la Grandi nominare la De Lellis (sempre che non siano divise). A volte vorrei che perdessero subito un concorrente sulla carta forte, se lo meriterebbero gli autori.
Avrebbero potuto far entrare le due modelle sconosciute e sottoporle al televoto tutta la settimana.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per me Di Pietro o Malgioglio soprattutto se hanno da fare scenette come l'anno scorso quando entrò per prima la Marini che doveva scoprire la cantina.
Credo che questi due personaggi entreranno in casa in modo bizzarro, lui magari portato a spalla da bei fustoni, lei su un trattore come la ciociara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn