Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata 11/9
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
12 settembre, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Momento nominations di gran confusione. In generale puntata un po' sottotono sinceramente, bel cast è vero ma secondo me non c'è stato un lavoro autoriale particolarmente brillante (carina la cosa delle buste che salvano, ma non basta... Certe scene sono 15 anni che si ripetono!) e neanche la conduzione mi sembra poi particolarmente memorabile scusatemi kiss anche se lei è bellissima

I Gialappi strappano qualche risata ma aggiungono confusione alla confusione... Speriamo migliori eliminando gente ahahah  

Concordo. Cast forte ma tutto di corsa, iniziato troppo tardi, pieno di pubblicità. Presentazioni insipide, nessuna trovata, Ilary solita solfa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
322
12 settembre, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque per ora come se niente fosse fra la Grandi e la De Lellis... io credo che non succederà proprio niente fra loro due 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
12 settembre, 2017 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Buona puntata, è volata nonostante sia durata ore. Che castclap già amo Simona e Carmen (e Ignazio smitten), pure i Rodriguez penso daranno soddisfazioni. Sono già un po' pieno di Malgioglio e del suo atteggiamento. Bravi gli autori ad aver messo insieme Espertaditendenze e Serena, anche se per ora si sono ignorate a vicenda.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
12 settembre, 2017 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Si ma secondo me Serena più che altro non ha ancora realizzato chi sia Giulia, forse le verrà un'illuminazione nei prossimi giorni lol

Freedom comes when you learn to let go

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
325
12 settembre, 2017 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Sì effettivamente la più grossa delusione di una prima puntata che ha smorzato tantissimo l'entusiasmo è stata proprio la non-rissa verbale istantanea Grandi-DeLellis. Nemmeno un riferimento, un cenno, il nulla assoluto

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
12 settembre, 2017 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Sì effettivamente la più grossa delusione di una prima puntata che ha smorzato tantissimo l'entusiasmo è stata proprio la non-rissa verbale istantanea Grandi-DeLellis. Nemmeno un riferimento, un cenno, il nulla assoluto  

Ogni volta che Giulia parla a Serena dopo due secondi,la premio oscar,cambia discorso e si mette a parlare con un altro.
Comunque preferisco l'idea della stazione a quella della cantina dello scorso anno. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
327
12 settembre, 2017 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Comunque preferisco l'idea della stazione a quella della cantina dello scorso anno.   

Come concept senza dubbio, però alla fine è sempre la stessa idea trita e ritrita purtroppo

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
12 settembre, 2017 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Come concept senza dubbio, però alla fine è sempre la stessa idea trita e ritrita purtroppo  

Quello purtroppo si. Peccato. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
12 settembre, 2017 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando la puntata in più fasi, non ho tempo insomma, e per il momento, Malgioglio è l'odio pure, ma tempo una settimana inizierà a dire che si ritirerà.

Se mi ricordo bene Cecilia dall'isola, ci dirà grandi soddisfazioni e il fratello è la bonaggine in persona, quel culo elabora discorsi embarassed

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
330
12 settembre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non ricordo una situazione in cui la GIALAPPA'S sia stata più sacrificata di così.

Di fatto i loro interventi non hanno aggiunto nulla.

In generale prima puntata molto scarsa. Il cast è davvero sublime, ma sembrava facessero di tutto per non sfruttarne le potenzialità

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
331
12 settembre, 2017 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Dopo un paio d'ore passate posso dire che questo cast mi piace da impazzire. 

Posso tra virgolette capire la presenza di Ivana che è stata valletta di Sanremo? Ma la brutta copia di Mariana Rodriguez era necessaria? Quale apporto può dare? 

Questo cast meritava un approfondimento con una nuova edizione di Mai dire. Tra Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, CARMEN DI PIETRO, l'italiano sgrammaticato dei Rodriguez, delle modelle e di Onestini, I discorsi senza senso di Giulia de Lellis, il fantasma Predolin....mamma mia!! Che spreco!!

Comunque voglio ricredermi: quelli sconosciuti mi stanno piacendo. Ad eccezione di Carla e Predolin.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
332
12 settembre, 2017 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Dopo un paio d'ore passate posso dire che questo cast mi piace da impazzire. 

Posso tra virgolette capire la presenza di Ivana che è stata valletta di Sanremo? Ma la brutta copia di Mariana Rodriguez era necessaria? Quale apporto può dare? 

Questo cast meritava un approfondimento con una nuova edizione di Mai dire. Tra Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, CARMEN DI PIETRO, l'italiano sgrammaticato dei Rodriguez, delle modelle e di Onestini, I discorsi senza senso di Giulia de Lellis, il fantasma Predolin....mamma mia!! Che spreco!!

Comunque voglio ricredermi: quelli sconosciuti mi stanno piacendo. Ad eccezione di Carla e Predolin.  

Da notare che Carla e Ivana oltre ad essere entrate insieme sono anche sullo stesso piano in termini di popolarità (Sanremo conta poco, sopratutto se parliamo di cinque anni fa). Eppure una delle due ha percentuali di uscita altissime (40 % in 5), io potrei dire che a parte il vestito "provocante" secondo me la sta penalizzando la somiglianza con Mariana (che non era proprio amatissima), e questo è assurdo perché non si spiegherebbe altrimenti.

Spezzo una lancia in favore delle due modelle (in particolare su Carla) dicendo che non ha senso farle entrare separatamente perché è chiaro che incinti col spedirle subito in nomination, senza contare che rispetto alla maggioranza non hanno un seguito forte, le possibilità dovrebbero essere omogenee.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
333
13 settembre, 2017 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
la fidanzata di Simone Rugiati

Me lo ricordavo in una edizione di Pechino come fidanzato con un'altra...

Non ci fa una bella figura a cambiare più fidanzate che calzini

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Krispo, Going19
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account