Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Sono troppi e poco noti (in molti), la divisione questa volta farà bene.Il tempo di sfoltire gli inutili da entrambe le parti e poi uniti.
Il problema è che abbiamo un solo canale quindi lo stesso li conosceremo poco i meno noti perchè le telecamere saranno sui big
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Sono troppi e poco noti (in molti), la divisione questa volta farà bene.Il tempo di sfoltire gli inutili da entrambe le parti e poi uniti.
Olimpico85 ha detto
Il problema è che abbiamo un solo canale quindi lo stesso li conosceremo poco i meno noti perchè le telecamere saranno sui big
Sono d'accordo con Pazzo, ma è vero anche quello che dice Oli, speriamo che la regia sia equa...
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Io non capisco una cosa : è una mania di tutti i reality quella di incrementare il numero dei concorrenti con il susseguirsi delle edizioni... perché??
Credo sia un modo per avere sempre un numero di concorrenti sufficiente a tenere dinamiche vive e far fronte a squalifiche e ritiri oltre al fatto che quest'anno ci sono puntate in più rispetto all'anno scorso.
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Credo sia un modo per avere sempre un numero di concorrenti sufficiente a tenere dinamiche vive e far fronte a squalifiche e ritiri oltre al fatto che quest'anno ci sono puntate in più rispetto all'anno scorso.
sì, però bisogna trovare un equilibrio tra questa esigenza e il sovraffollamento (che poi nasconde caratteri potenzialmente interessanti).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, anto1994
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn