Please consider registering
Guest

Banned
7 agosto, 2013

Sushi ha detto
Momento nominations di gran confusione. In generale puntata un po' sottotono sinceramente, bel cast è vero ma secondo me non c'è stato un lavoro autoriale particolarmente brillante (carina la cosa delle buste che salvano, ma non basta... Certe scene sono 15 anni che si ripetono!) e neanche la conduzione mi sembra poi particolarmente memorabile scusatemianche se lei è bellissima
I Gialappi strappano qualche risata ma aggiungono confusione alla confusione... Speriamo migliori eliminando gente ahahah
Concordo. Cast forte ma tutto di corsa, iniziato troppo tardi, pieno di pubblicità. Presentazioni insipide, nessuna trovata, Ilary solita solfa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013

Buona puntata, è volata nonostante sia durata ore. Che cast già amo Simona e Carmen (e Ignazio
), pure i Rodriguez penso daranno soddisfazioni. Sono già un po' pieno di Malgioglio e del suo atteggiamento. Bravi gli autori ad aver messo insieme Espertaditendenze e Serena, anche se per ora si sono ignorate a vicenda.

Utente
7 agosto, 2013

Mirton ha detto
Sì effettivamente la più grossa delusione di una prima puntata che ha smorzato tantissimo l'entusiasmo è stata proprio la non-rissa verbale istantanea Grandi-DeLellis. Nemmeno un riferimento, un cenno, il nulla assoluto
Ogni volta che Giulia parla a Serena dopo due secondi,la premio oscar,cambia discorso e si mette a parlare con un altro.
Comunque preferisco l'idea della stazione a quella della cantina dello scorso anno.

Utente
7 agosto, 2013

Sto recuperando la puntata in più fasi, non ho tempo insomma, e per il momento, Malgioglio è l'odio pure, ma tempo una settimana inizierà a dire che si ritirerà.
Se mi ricordo bene Cecilia dall'isola, ci dirà grandi soddisfazioni e il fratello è la bonaggine in persona, quel culo elabora discorsi

Utente
10 agosto, 2016

Comunque non ricordo una situazione in cui la GIALAPPA'S sia stata più sacrificata di così.
Di fatto i loro interventi non hanno aggiunto nulla.
In generale prima puntata molto scarsa. Il cast è davvero sublime, ma sembrava facessero di tutto per non sfruttarne le potenzialità

Utente
21 aprile, 2015

Dopo un paio d'ore passate posso dire che questo cast mi piace da impazzire.
Posso tra virgolette capire la presenza di Ivana che è stata valletta di Sanremo? Ma la brutta copia di Mariana Rodriguez era necessaria? Quale apporto può dare?
Questo cast meritava un approfondimento con una nuova edizione di Mai dire. Tra Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, CARMEN DI PIETRO, l'italiano sgrammaticato dei Rodriguez, delle modelle e di Onestini, I discorsi senza senso di Giulia de Lellis, il fantasma Predolin....mamma mia!! Che spreco!!
Comunque voglio ricredermi: quelli sconosciuti mi stanno piacendo. Ad eccezione di Carla e Predolin.

Utente
11 marzo, 2015

tore ha detto
Dopo un paio d'ore passate posso dire che questo cast mi piace da impazzire.Posso tra virgolette capire la presenza di Ivana che è stata valletta di Sanremo? Ma la brutta copia di Mariana Rodriguez era necessaria? Quale apporto può dare?
Questo cast meritava un approfondimento con una nuova edizione di Mai dire. Tra Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, CARMEN DI PIETRO, l'italiano sgrammaticato dei Rodriguez, delle modelle e di Onestini, I discorsi senza senso di Giulia de Lellis, il fantasma Predolin....mamma mia!! Che spreco!!
Comunque voglio ricredermi: quelli sconosciuti mi stanno piacendo. Ad eccezione di Carla e Predolin.
Da notare che Carla e Ivana oltre ad essere entrate insieme sono anche sullo stesso piano in termini di popolarità (Sanremo conta poco, sopratutto se parliamo di cinque anni fa). Eppure una delle due ha percentuali di uscita altissime (40 % in 5), io potrei dire che a parte il vestito "provocante" secondo me la sta penalizzando la somiglianza con Mariana (che non era proprio amatissima), e questo è assurdo perché non si spiegherebbe altrimenti.
Spezzo una lancia in favore delle due modelle (in particolare su Carla) dicendo che non ha senso farle entrare separatamente perché è chiaro che incinti col spedirle subito in nomination, senza contare che rispetto alla maggioranza non hanno un seguito forte, le possibilità dovrebbero essere omogenee.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, aestwestic, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, L.W., gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn