Utente
7 agosto, 2013
Partiamo subito dal pezzo forte: stasera un altro concorrente verrà squalificato. PARE si tratti di Gianluca Impastato che in settimana ha bestemmiato, ma non abbiamo ancora la sicurezza.
Ci saranno quindi due eliminazioni (anche qui, non sappiamo se la squalifica viene contata tra queste) e ben TRE nuovi ingressi: Russo, Tonon e Clery.
E ancora il teatrino Onestini - Solei - mezzo mondo di Uomini e Donne andrà avanti, pare che la regina manderà al suo ormai ex fidanzato una lettera.
Parleranno, poi, delle pesanti accuse dei fratelli Rodriguez che hanno affermato di non credere a questa storia?
Aida Yespica riuscirà a battere l'highlander di questa edizione, Lorenzone Flahertone?
An episode. We love a legendary show.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Mie previsioni? Non caveremo un ragno dal buco neanche questa volta e butteranno tutto in caciara come al solito.
Per Impastato mi dispiace nonostante non sia tra i miei preferiti o meglio mi dispiacciono sempre i modi di queste squalifiche che vengono usate per fare spettacolo quando basterebbe chiamarli in confessionale in settimana e dire che devono lasciare la casa.
Penso che stasera ci saluti Aida e che in nomination vadano Veronica vs qualcuno tra Flaherty e Ivana.
Forse dopo secoli riusciamo a vedre una prova in diretta ossia il nuoto sincronizzato.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Ma c'era bisogno di far entrare 3 nuovi concorrenti ora? per altro la Russo anche lei quanto a reality non scherza....
Beh devono compensare due squalifiche e il fatto che si allunghino di due puntate oltre alla mancanza di personaggi. Certo la Clery non so quanto possa durare perchè mi basta che scleri pure per solo 15 giorni.
Utente
7 agosto, 2013
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh devono compensare due squalifiche e il fatto che si allunghino di due puntate oltre alla mancanza di personaggi. Certo la Clery non so quanto possa durare perchè mi basta che scleri pure per solo 15 giorni.
Concordo.... ma anche Tonon, onestamente poteva essere buffo alla fattoria, mentre qui credo sarà noioso
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Concordo.... ma anche Tonon, onestamente poteva essere buffo alla fattoria, mentre qui credo sarà noioso
Questo si, perchè alla Fattoria era "divertente" vedere lui sempre così perfettino in mezzo al letame, al terreno. Qui sarà un semi Malgioglio che dovrà fare le scenette organizzate dagli autori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn