
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePartiamo subito dal pezzo forte: stasera un altro concorrente verrà squalificato. PARE si tratti di Gianluca Impastato che in settimana ha bestemmiato, ma non abbiamo ancora la sicurezza.
Ci saranno quindi due eliminazioni (anche qui, non sappiamo se la squalifica viene contata tra queste) e ben TRE nuovi ingressi: Russo, Tonon e Clery.
E ancora il teatrino Onestini - Solei - mezzo mondo di Uomini e Donne andrà avanti, pare che la regina manderà al suo ormai ex fidanzato una lettera.
Parleranno, poi, delle pesanti accuse dei fratelli Rodriguez che hanno affermato di non credere a questa storia?
Aida Yespica riuscirà a battere l'highlander di questa edizione, Lorenzone Flahertone?
An episode. We love a legendary show.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMie previsioni? Non caveremo un ragno dal buco neanche questa volta e butteranno tutto in caciara come al solito.
Per Impastato mi dispiace nonostante non sia tra i miei preferiti o meglio mi dispiacciono sempre i modi di queste squalifiche che vengono usate per fare spettacolo quando basterebbe chiamarli in confessionale in settimana e dire che devono lasciare la casa.
Penso che stasera ci saluti Aida e che in nomination vadano Veronica vs qualcuno tra Flaherty e Ivana.
Forse dopo secoli riusciamo a vedre una prova in diretta ossia il nuoto sincronizzato.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca81it ha detto
Ma c'era bisogno di far entrare 3 nuovi concorrenti ora? per altro la Russo anche lei quanto a reality non scherza....
Beh devono compensare due squalifiche e il fatto che si allunghino di due puntate oltre alla mancanza di personaggi. Certo la Clery non so quanto possa durare perchè mi basta che scleri pure per solo 15 giorni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Beh devono compensare due squalifiche e il fatto che si allunghino di due puntate oltre alla mancanza di personaggi. Certo la Clery non so quanto possa durare perchè mi basta che scleri pure per solo 15 giorni.
Concordo.... ma anche Tonon, onestamente poteva essere buffo alla fattoria, mentre qui credo sarà noioso

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca81it ha detto
Concordo.... ma anche Tonon, onestamente poteva essere buffo alla fattoria, mentre qui credo sarà noioso
Questo si, perchè alla Fattoria era "divertente" vedere lui sempre così perfettino in mezzo al letame, al terreno. Qui sarà un semi Malgioglio che dovrà fare le scenette organizzate dagli autori.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50567
pesca: 35877
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26065
xello: 25469
Newest Members:
Milton William
Rohan Jamieson
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466289
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23578
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

a fine puntata la raccogliamo col cucchiaino









