Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
gradireiuncordiale ha detto
ah quello... nemmeno lo avevo considerato io...
Si infatti niente di ché, tutti a far passare il messaggio come chissà che cosa.
Una volta che si diventa il preferito, ogni minima cavolata viene ingigantita dal popolino social come se fossa una cosa supermegagalattica
Utente
7 agosto, 2013
Puntatona ricca stasera. King D primo al televoto e pure capitano
Senza l'aiutino della sorpresa di Belen entrambi i fratelli sono scesi nelle preferenze e godo pure per Luca. Nonostante l'abbia rivalutato come persona, non credo sia pulito nella storia con Soleil quindi bene sia stato tra i meno votati. Tra i nominabili avrei voluto di nuovo Moser, la cosa positiva è che almeno questa settimana non si lagnerà. Lorenzo col biglietto di ritorno
Impastato non mi piaceva ma la sua squalifica è stata ridicola e ingiusta. Gianluca nemmeno aveva finito la frase.
I siparietti con Malgy e Carmen mi hanno fatto morire. Curioso dei nuovi ingressi, soprattutto per Corinne Sclery che tempo due giorni e litigherà con mezza casa
Utente
26 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Olimpico confermi che, a differenza di quanto ha detto stasera, Cechu aveva affermato anche Luca fosse responsabile di aver architettato la scenetta del tradimento? Stasera "non ho detto che c'entravi tu".
ha detto che Luca doveva lasciare Soleil.....quindi evidentemente era coinvolto anche lui....Cecilia non sapeva più dove aggrapparsi per non coinvolgere il suo fidanzato.
certe cose le puoi fare se sei in grado di reggerle fino in fondo, altrimenti è meglio che taci.
Utente
7 agosto, 2013
Ho adorato la puntata!
- Gruppone De Lellis EXPOSED
- Daniele capitano
- Ingressi interessanti
- Tutti gli alleati di Daniele sono in gioco, se riesce ad imbonirsi anche Russo, Tonon e Aida è fatta.
- Adoro il fatto che il pubblico scelga i nominabili. Non mi interessa se sembra ingiusto, finche questo mi tutela i miei preferiti (Bossari e Malgioglio in primis).
- Storiella di Luca inutile poco interessante, il pubblico lo ha capito e non lo ha manco reso immune
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Aida batte al televoto Lorenzo.Lorenzo tra i preferiti e Aida no mezz'ora dopo.
Beh in effetti è davvero strana la cosa, per altro da notare come la percentuale parziale detta ieri rimanga sempre uguale dopo lo stop, e ieri sera di tempo per cambiarla volendo ci poteva essere....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn