Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Olimpico confermi che, a differenza di quanto ha detto stasera, Cechu aveva affermato anche Luca fosse responsabile di aver architettato la scenetta del tradimento? Stasera "non ho detto che c'entravi tu".
Lei in settimana ha detto che sapeva che sarebbe stato Luca a lasciare Soleil in diretta per mettersi con la Latini e al contempo Soleil avrebbe dovuto provarci con Damante. Poi hanno pensato che Soleil ha fregato tutti cambiando tutti i piani.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Stasera insopportabile, ma che queen iconica però mamma mia.
Subito opinionista fissa da qualche parte.
Cultura, dialettica, ironia, carisma. Sicuramente meglio dell'opinionista attuale e di vari opinionisti passati per l'Isola.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
20 aprile, 2015
CRISTIANO CHE RICORDA CHE GLI SQUALIFICATI NON DOVREBBERO ANDARE IN STUDIO VINCE TUTTO. #GFVIP
— Trash Italiano (@trash_italiano) October 16, 2017
ahaahha vero idolo
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Lei in settimana ha detto che sapeva che sarebbe stato Luca a lasciare Soleil in diretta per mettersi con la Latini e al contempo Soleil avrebbe dovuto provarci con Damante. Poi hanno pensato che Soleil ha fregato tutti cambiando tutti i piani.
Nel suo racconto Luca era coinvolto nella costruzione della sceneggiata. Per quello poi il fratello si è imbestialito. L'hanno accusato di aver architettato tutto.
Stasera l'ha negato.
"Io CATTIVA
Asdamela ha detto
vabbè pochi sapevano cosa significa mannaggia (me compresa), Impastato, invece, dall'audio sembra aver proprio bestemmiato. E mi rode difendere quella cosa inutile di Predolin
Ma nel momento in cui squalificano uno perché ha usato un'espressione ingiuriosa o ha imprecato...a cosa vuoi che si riferiscano se non a una bestemmia? Invece eccoli lì, tutti che cadono dal pero.
Utente
7 agosto, 2013
Aida l'ho mal sopportata in quasi tutti i reality che ha fatto, però penso che la sua bellezza sia stata un'arma a doppio taglio. Perché l'han presa perché bella e quello doveva essere il suo ruolo.
Invece credo che sia che va fatta parlare perché secondo me c'ha qualcosa dentro (tant'è che adesso sta dicendo cose della sua infanzia che non aveva mai detto).
Credo sia addirittura più introversa di Ivana.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Aida l'ho mal sopportata in quasi tutti i reality che ha fatto, però penso che la sua bellezza sia stata un'arma a doppio taglio. Perché l'han presa perché bella e quello doveva essere il suo ruolo.Invece credo che sia che va fatta parlare perché secondo me c'ha qualcosa dentro (tant'è che adesso sta dicendo cose della sua infanzia che non aveva mai detto).
Credo sia addirittura più introversa di Ivana.
All'Isola 9 sull'ultima spiaggia aveva raccontato dell'infanzia povera con il papà.'
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Edwynivan, TrediciMotivi
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn