Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma lei il figlio con chi l'ha avuto? Perché parla inglese? XDScusate l'ignoranza...
Matteo Ferrari. E' un ragazzo di colore, non so che origini ha ma credo abbia sempre vissuto in Italia. Però anch'io mi stupisco che il figlio fatichi a parlare italiano.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Matteo Ferrari. E' un ragazzo di colore, non so che origini ha ma credo abbia sempre vissuto in Italia. Però anch'io mi stupisco che il figlio fatichi a parlare italiano.
Lo ha raccontato tempo fa. Vive a Miami col figlio. Aida è tornata qui in Italia da qualche mese. Il padre gli parla in inglese e lei gli parla italiano/spagnolo.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ma perché 'sto video di Lorenzo? Un fatto durato mezz'ora in una settimana intera.Jeremias che osa dare dell'immaturo a qualcuno
Credo che lui resti in casa e vogliono aizzare gli animi
Stefy87 ha detto
Matteo Ferrari è di origini algerine. Negli ultimi anni ha giocato in Canada e anche Aida vive a Miami quindi è normale che parli più inglese che italiano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Manu, TrediciMotivi
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn