Please consider registering
Guest














Utente
7 agosto, 2013

I video diffusi in rete lasciano immaginare che le parole di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip fossero programmate. La discussione con la sua ex Silvia Provvedi era stata preparata nei minimi dettagli? Ciò che appare certo è che la lite con Ilary Blasi ha colto impreparato Fabrizio Corona che ha risposto sopra le righe alla presentatrice.
Al min 1:37 Parpiglia parla di scene.
Gossippiamo


Banned
7 agosto, 2013

Il discorso di Corona per Silvia era sicuramente preparato. La reazione di Silvia invece sicuramente no.
Per quanto riguarda il confronto tra Ilary e Corona penso fosse solo previsto che alla fine del confronto Ilary gli dicesse che lei non aveva posto nessun veto, poi le cose sono semplicemente degenerate perché Corona ha cominciato a sbraitare nonostante la Blasi non avesse ancora detto nulla di offensivo.
Che il discorsino di pentimento di Corona fosse preparato si capiva, eh.
Sui social di Corona era apparsa pure una foto di lui con Parpiglia a fianco che gli teneva i fogli del copione (?) in mano.
Imbarazzante vedere che s'era preparato pure la scena di doversi accedere la sigaretta per fare il figo. Che poi, fumare per fare il figo è una roba da scuola media.
Nello scontro con la Blasi, invece, Corona non aveva copione. Visto come s'è comportato...


Banned
23 ottobre, 2015

marcop3 ha detto
Il discorso di Corona per Silvia era sicuramente preparato. La reazione di Silvia invece sicuramente no.
Però penso che l'avessero avvisata prima, il suo rapporto con Corona è una cosa troppo importante e troppo personale per cui farle un'imboscata senza preavviso sarebbe stato troppo.
Questo non vuol dire che l'uno sapesse cosa l'altro avrebbe detto, no di certo. Per cui (magari) avevano pensato ciascuno cosa dire, ma se non sai cosa risponde l'altro il tuo progetto di discorso può andare a carte e quarantotto in un attimo.
Confermerebbe la mia idea il fatto che Corona abbia cercato più e più volte di riportare il discorso su un certo filone (senza riuscirci, perché Silvia non ha reagito come lui si aspettava) perché era quello il discorso che si era preparato, e non sapeva dove andare a parare quando la discussione prendeva una piega diversa (come gli è successo anche con Ilary, non era preparato a quella discussione ed è andato in pallone)


Utente
7 agosto, 2013

Nico89Rc ha detto
I video diffusi in rete lasciano immaginare che le parole di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip fossero programmate. La discussione con la sua ex Silvia Provvedi era stata preparata nei minimi dettagli? Ciò che appare certo è che la lite con Ilary Blasi ha colto impreparato Fabrizio Corona che ha risposto sopra le righe alla presentatrice.Al min 1:37 Parpiglia parla di scene.
Gossippiamo
Beh, per quanto mi riguarda questi non hanno detto nulla di nuovo. E' chiaro ed evidente che Corona si sia preparato ad hoc il discorso da fare a Silvia e che si sia fatto aiutare dal suo collaboratore (avrei un altro nome per definirlo ma vorrei evitare rimproveri) Parpiglia.
Io pure se devo andare a chiarire con un mio amico e sono io a chiedere il confronto mi preparo prima da casa a grandi linee il discorso. Nulla di nuovo.
La reazione di Silvia è stata spontanea e si vedeva.
Per quanto concerne Ilary, no cari ragazzi. Il discorso che ha fatto lei aveva INTENZIONE DI FARLO e ha portato Corona intelligentemente dove lei voleva arrivare. Non penso proprio che lei volesse solo dirgli "noi non abbiamo messo nessun veto". Io la difendo, dico che ha fatto benissimo, ma lei sapeva che l'avrebbe asfaltato una volta per tutte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, KassaD1
318 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Posts: 1412475
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn