
Utente
7 agosto, 2013
Offlinezioclezio ha detto
ma è o non è stata l'isola più bella di sempre? troppo sottovalutata dal popolino.
grande show stasera per antonella, ho perso il momento del confronto con Valeria, non vedo l'ora di recuperarlo
![]()
No dai l'isola oggettivamente più bella è stata quella Luxuria-Belen-Rubicondi-Capponi-DeBlanc
Impatto mediatico assurdo, a Borriello che giocava nel Milan le curve avversarie iniziavano a cantare "Rossano! Rossano!"
Mai vista una roba del genere

Banned
7 aprile, 2014
OfflineVipera87 ha detto
ragazzi ma è stupida ma questa è scema allora...davvero non vuole crederci per un minimo secondo che la gente la vota perchè sta sulle palle a tutti?Scusate lo sfogo è la quarantena
Ragazzi ma dai ancora che prendete sul serio quello che dice
Dovreste farvi una risata ogni volta che fa ste sparate, perchè ci crede troppo cerca di autoconvicersi. Dovete vederla con altri occhi cosi vi farete risate e basta
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Gennz, tore, Pierluigi, thatdamngigi, mino, CarpeDiem, Going19, Manu
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466026
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









