
Utente
6 agosto, 2015
OfflineThomas ha detto
Denver non se lo sono mai calcolato se non con interventi che lo mettevano in cattiva luce e questo ragazzo gli ha praticamente portato avanti tutta la puntata migliore di questa edizione.
Partendo da una nomination mentre loro le nomination le snobbano ogni puntata lasciandole a tarda notte quando invece ogni settimana hanno dato spunti di discussione (lite Elia-Lessa, Rusic-Volpe, scleri della Alberti).

Utente
14 maggio, 2018
OfflineProntoacorrere99 ha detto
Secondo me questa è una delle migliori puntate della storia... spero possa riprendersi con gli ascolti perché li merita tutti!
Sono d'accordo, ma purtroppo dubito che si riprenda negli ascolti, ma non per quest'edizione in sè , ma perchè è proprio il programma che ormaI è usurato, però lo spero!

Utente
21 aprile, 2015
OfflineGiulio23 ha detto
Sono d'accordo, ma purtroppo dubito che si riprenda negli ascolti, ma non per quest'edizione in sè , ma perchè è proprio il programma che ormaI è usurato, però lo spero!
Giulio23 ha detto
Sono d'accordo, ma purtroppo dubito che si riprenda negli ascolti, ma non per quest'edizione in sè , ma perchè è proprio il programma che ormaI è usurato, però lo spero!
Più che altro mi chiedo cosa dovrebbe succedere per rialzarlo più di quello che sta succedendo oggi
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, shadow, Peppe26, Manu
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28548
Posts: 1466166
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









