Utente
2 marzo, 2014
Clizia Incorvaia, frase choc su Buscetta. E sul GF Vip intervengono pure i carabinieri
Al Grande Fratello Vip esplode il caso sugli insulti di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver
https://twitter.com/anccarsoliaq1/status/1231277867734118402?s=20
Al GFVip 4, Clizia Incorvaia apostrofa Andrea Denver con “Buscetta, sei un pentito, un Buscetta e io con i pentiti non parlo! Traditore, hai ammazzato un fratello” perché l’ha mandata al televoto (un mero errore: il ragazzo credeva che nessun altro la nominasse). Senza contare che Adriana Volpe ha raccontato che Denver non era andato in piscina a provocarli (come ha sottolineato in continuazione Clizia), ma perché ha sentito che l’influencer e Zequila stavano parlando male di lui e li ha affrontati. Una macchia indelebile per la siciliana tutta aforismi, citazioni e abitini pastello: la virulenza e l’insistenza (ha ripetuto “Buscetta” quattro volte) con cui si è espressa cozzano terribilmente con l’immagine che ama dare di sé.
In serata, dopo essere stata avvertita dagli autori della gravità delle sue parole, Clizia ha cercato di derubricare il tutto a “ironia siciliana”, poi Antonio Zequila le ha suggerito un inqualificabile escamotage (motivo per il quale dovrebbe essere punito,nda): “Tanti nemici, tanto onore, stai serena, l’ho fatto per andare agli Oscar, un film… il grande maestro del film” ha suggerito l’attore 56enne e quella: “Potrei dire così, potrei dire questo”. E meno male che il vile è Andrea Denver, scoppiato a piangere per gli insulti! Il web è insorto davanti al linguaggio mafioso di Clizia - ritenuto molto più grave delle volgarità sessiste di Salvo Veneziano – ha creato l’hashtag #cliziafuori (già oltre 13.000 interazioni) e sta esortando gli sponsor a dissociarsi fino alla squalifica, pena il boicottaggio dei prodotti. Sempre ieri sera, qualcuno fuori la casa ha urlato: “Denver resisti, l’Italia è con te e ti ama, Clizia vergogna”.
Adriana Volpe e Andrea Montovoli hanno sottolineato che si tratta di parole inconcepibili e si attendono l’espulsione, mentre Patrick ha aggiunto: “Denver l’ha nominata per buttare via il voto, è stata un’ingenuità, lei mi ha nominato mille volte dicendo che buttava il voto perché ero ‘untouchble’ e non sarei uscito e ora sta facendo tutto questo casino per la nomination. E’ stata pesantissima. Chi è toccato da quel genere di cose (le vittime di mafia, nda) si sarà sentito molto ferito”. E così la pensano anche i carabinieri. L’associazione nazionale carabinieri sezione Carsoli, prima ha risposto a un tweet taggando il Ministero dell’Interno, Alfonso Signorini e il Codacons: “Buscetta! Sei un pentito! Quando pensi di stare a parlare invece lanci pietre. L'Oscar? Chiedere umilmente scusa a tutti i familiari vittime di #Mafia sarebbe troppo faticoso?”, poi ha scritto un post su Facebook: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Incredibile, ma vero, questa notte, Clizia ha avuto il coraggio di dire a Licia: “Non mi importa se esco, ti giuro, non è quello, mi importa il PROFUMO, IL PROFUMO che lascio di me”. Ecco, diciamo che è odore di lezzo, è “eau de squalifica”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, iamplet
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390311
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn