Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Una sezione della ANC interviene contro le parole di Clizia Incorvaia
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 febbraio, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Clizia Incorvaia, frase choc su Buscetta. E sul GF Vip intervengono pure i carabinieri

Al Grande Fratello Vip esplode il caso sugli insulti di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver

Clizia Incorvaia l'ha combinata grossa. Anche i carabinieri "fanno irruzione" nella Casa del Grande Fratello Vip 4: “La signora in bikini rispetti le vittime di mafia” twitta l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli (AQ) scatenando gli utenti già in rivolta per la frase choc della concorrente del reality.

https://twitter.com/anccarsoliaq1/status/1231277867734118402?s=20

Al GFVip 4, Clizia Incorvaia apostrofa Andrea Denver con “Buscetta, sei un pentito, un Buscetta e io con i pentiti non parlo! Traditore, hai ammazzato un fratello” perché l’ha mandata al televoto (un mero errore: il ragazzo credeva che nessun altro la nominasse). Senza contare che Adriana Volpe ha raccontato che Denver non era andato in piscina a provocarli (come ha sottolineato in continuazione Clizia), ma perché ha sentito che l’influencer e Zequila stavano parlando male di lui e li ha affrontati. Una macchia indelebile per la siciliana tutta aforismi, citazioni e abitini pastello: la virulenza e l’insistenza (ha ripetuto “Buscetta” quattro volte) con cui si è espressa cozzano terribilmente con l’immagine che ama dare di sé.

In serata, dopo essere stata avvertita dagli autori della gravità delle sue parole, Clizia ha cercato di derubricare il tutto a “ironia siciliana”, poi Antonio Zequila le ha suggerito un inqualificabile escamotage (motivo per il quale dovrebbe essere punito,nda): “Tanti nemici, tanto onore, stai serena, l’ho fatto per andare agli Oscar, un film… il grande maestro del film” ha suggerito l’attore 56enne e quella: “Potrei dire così, potrei dire questo”. E meno male che il vile è Andrea Denver, scoppiato a piangere per gli insulti! Il web è insorto davanti al linguaggio mafioso di Clizia - ritenuto molto più grave delle volgarità sessiste di Salvo Veneziano – ha creato l’hashtag #cliziafuori (già oltre 13.000 interazioni) e sta esortando gli sponsor a dissociarsi fino alla squalifica, pena il boicottaggio dei prodotti. Sempre ieri sera, qualcuno fuori la casa ha urlato: “Denver resisti, l’Italia è con te e ti ama, Clizia vergogna”.

Adriana Volpe e Andrea Montovoli  hanno sottolineato che si tratta di parole inconcepibili e si attendono l’espulsione, mentre Patrick ha aggiunto: “Denver l’ha nominata per buttare via il voto, è stata un’ingenuità, lei mi ha nominato mille volte dicendo che buttava il voto perché ero ‘untouchble’ e non sarei uscito e ora sta facendo tutto questo casino per la nomination. E’ stata pesantissima. Chi è toccato da quel genere di cose (le vittime di mafia, nda) si sarà sentito molto ferito”. E così la pensano anche i carabinieri. L’associazione nazionale carabinieri sezione Carsoli, prima ha risposto a un tweet taggando il Ministero dell’Interno, Alfonso Signorini e il Codacons: “Buscetta! Sei un pentito! Quando pensi di stare a parlare invece lanci pietre. L'Oscar? Chiedere umilmente scusa a tutti i familiari vittime di #Mafia sarebbe troppo faticoso?”, poi ha scritto un post su Facebook: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Incredibile, ma vero, questa notte, Clizia ha avuto il coraggio di dire a Licia: “Non mi importa se esco, ti giuro, non è quello, mi importa il PROFUMO, IL PROFUMO che lascio di me”. Ecco, diciamo che è odore di lezzo, è “eau de squalifica”.

 

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2020/02/23/news/grande-fratello-vip-clizia-incorvaia-buscetta-insulti-denver-squalifica-rischio-eliminazione-microfoni-aperti-carabinieri-twitter-1284769/

 
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 febbraio, 2020 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

che aspettano ad annullare il televoto? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, Lubna, matti, zio cle, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, L.W., Nikko23, iamplet, mentirosa, Weamar, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account