Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifica di gradimento
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 settembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Stila la classifica di gradimento dei concorrenti del GF VIP 5 partendo da quello che ritiene il peggiore fino al tuo preferito.

Concorrenti:

- Adua Del Vesco
- Andrea Zelletta
- Dayane Mello
- Denis Dosio
- Elisabetta Gregoraci
- Enock Barwuah
- Francesca Pepe
- Francesco Oppini
- Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
- Massimiliano Morra
- Matilde Brandi
- Myriam Catania
- Patrizia De Blanck
- Pierpaolo Pretelli
- Stefania Orlando
- Tommaso Zorzi

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 settembre, 2020 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Parto dal presupposto che nelle ultime posizioni ci vadano concorrenti comodino e fantasmi che girano per casa senza creare alcuna dinamica. In secondo luogo ritengo che quest’anno come non mai si stiano usando delle parole completamente fuori contesto nonché esagerate (ho sentito parlare solo nelle prime due settimane di bullismo, omofobia e razzismo. Se qualcuno pensa davvero che si siano verificati atti di questo tipo deve davvero riprendersi). Detto ciò la classifica che stilerò rappresenterà il mio gusto personale e non un oggettività assoluta. Quindi partendo dal presupposto che secondo me nessuno é considerabile come un mostro, la mia classifica si compone così 

16) Andrea Zelletta

15) Denis Dosio

14) Enock Barwuah

13) Dayane Mello

12) Pierpaolo Pretelli

Penso che da questo momento in poi, eliminati i fantasmi, sia il momento di parlare di gusti personali 

11) Tommaso Zorzi

10) Massimiliano Morra

9) Francesco Oppini

8) Franceska Pepe

7) Maria Teresa e Guenda (una troppo esagitata, l’altra troppo moscia, se fossero separate Guenda farebbe compagnia al gruppo di fondo)

6) Elisabetta Gregoraci (se lasciasse da parte quella zavorra di Pretelli forse riuscirebbe ad emergere come una buona giocatrice)

5) Stefania Orlando

4) Matilde Brandi (mi piace ma deve iniziare a rendere meno palesi le sue strategie, é ancora troppo facilmente sgamabile)

3) Adua Del Vesco

2) Patrizia De Blank (se non stanno attenti la contessa si mette in saccoccia tutti)

1) Myriam Catania (ho un amore incompreso per questa ragazza. Non sarà la giocatrice più furba, ma riesco ad apprezzarla molto come essere umano, e poi ragazzi io sono un sottone per la sua voce. La starei ad ascoltare tutto il giorno anche se dovesse dire parole a caso) 

 

Adesso, prima di essere messo alla gogna per la mia mancanza di sostegno verso Franceska e per non scrivere Queen ogni volta che la nomino, voglio spiegare cosa non me la fa apprezzare più di tanto. Questo discorso in realtà è anche associabile a Massimiliano. Che ci piaccia o no, il grande fratello é un social game. L’obiettivo é piacere indubbiamente al pubblico, ma la ragione iniziale per cui questi programma é nato era riuscire a capire come un determinato numero di persone chiuse in una casa socializzassero tra di loro. Franceska e Massimiliano sono totalmente estranei a qualsiasi forma di gruppo creato. Massimiliano ha deciso di isolarsi il giorno 1 e da lì non si è più mosso. Scambiare chiacchiere di cortesia con qualcuno ogni tanto non mi porta a ritenerlo voglioso di conoscere davvero le persone che lo circondano (prova lampante l’avvicinamento con Adua avvenuto solo dopo che lei gli ha espressamente detto che si aspettava un passo da lui). Franceska invece prova ad interagire con i suoi compagni, questo le va riconosciuto, il problema é che non ha nessuna dote relazionale. Potrebbe essere la tipica ragazza che ad una cena pur non conoscendoti ti guarda e dal nulla ti dice “oggi ho mangiato le cozze”. L’unico momento in cui riesce a fare delle conversazioni più lunghe é solo durante i litigi. Io lo so che qua sul forum é molto apprezzata per la sua capacità di far svalvolare tutti, e lo ammetto, spesso mi diverte, ma secondo me c’è anche un po’ di fanatismo che vi fa giustificare ogni sua mossa. Nella discussione con Adua per la storia dello specchio (dove Franceska aveva torto marcio), siete riusciti a giustificarla dicendo “non ha brillato ma avete visto che str**** Dayane?” facendo passare così l’uscita della Pepe come qualcosa di secondo piano. Io mi metto anche nei panni dei concorrenti e penso che vivere con Franceska (ma anche con Zorzi) deve essere di una pesantezza fuori dal comune. Entrambi sono presuntuosi, credono di avere ragione a prescindere dai fatti e usano lo stesso vocabolario a ripetizione. Inoltre lei non è capace di argomentare, ogni volta che inizia un discorso mi faccio il segno della croce perché so già che non capirò quasi nulla di quello che andrà a dire. 
Però ripeto, questi sono solo dei miei pensieri personali, sicuramente il mio modo di vedere le cose é diverso dal vostro, spero che non parta una guerra per divergenze di pensiero.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 settembre, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

16. Andrea Zelletta
15. Francesco Oppini
14. Tommaso Zorzi
13. Dayane Mello
12. Denis Dosio
11. Elisabetta Gregoraci
10. Pierpaolo Pretelli
9. Matilde Brandi
8. Adua Del Vesco
7. Enock Barwuah 

(Questi sono tutti terribili, non c'è nemmeno uno che apprezzi anche solo lontanamente)
_

6. Stefania Orlando
5. Myriam Catania
4. Massimiliano Morra
3. Patrizia Del Blanck
2. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
1. Franceska Pepe

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 settembre, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Anche per me i concorrenti vasi stanno ultimi. Sarei anche stufo di questa gente che per due mesi non crea mezza dinamica e riesce ad arrivare in finale. Tralascio le simpaie/antipatie, perchè ad esempio la Orlando mi è odiosa ma crea discussioni e non è invisibile, quindi è apprezzabile. Idem per Adua e Oppini.

16. Andrea Zelletta
15. Denis Dosio
14. Enock Barwuah 
13. Pierpaolo Pretelli
12. Massimiliano Morra
11. Dayane Mello
10. Matilde Brandi
9. Elisabetta Gregoraci
8. Francesco Oppini
7. Myriam Catania
6. Maria Teresa & Guenda
5. Stefania Orlando
4. Tommaso Zorzi
3. Adua Del Vesco
2. Patrizia de Blanck
1. Franceska Pepe

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 settembre, 2020 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanto è difficile stilare questa classifica lol

Mi faccio serio. 

1) Franceska. In assoluto la protagonista di queste prime puntate... Che casa sarebbe senza Franceska? Noia allo stato puro. Anche solo perché il gruppone non avrebbe nulla di cui parlare.

2) Contessa Patrizia. Appena entrata quando ha subito inveito su Zorzi mi ha fatto morire dalle risate, non parliamo poi di quel giorno in cui ne ha dette di ogni a Flavia Vento. Progressivamente si sta spegnendo, ora non vorrei che l'uscita di Fulvio fosse stata per lei una mazzata dura da digerire.

3) Massimiliano. Si crede (a ragione) superiore al gruppone fitness&co. Fa bene a stare alla larga da loro.

4) Maria Teresa & Guenda. Spero che possano avvicinarsi progressivamente a Franceska, pur sapendo che questa mossa le penalizzerà nel gioco.

Da ora in poi parte una classifica dei "meno peggio" perché di base non ne reggo mezzo di quelli che elencherò. 

5) Matilde. Vuole fare la saggia ma è una arpietta.

6) Stefania. Adora sparlare, come darle torto? Nella discussione sul kiwi però è stata imbarazzante.

7) Enock. L'uomo invisibile.

8) Pierpaolo. L'uomo invisibile 2.0 ah no il meglio è quando pensa di fare ridere con le sue imitazioni. Imbarazzante a livelli assurdi. Poi la finta storiella con Elisabetta giusto per non farsi mancare niente.

9) Elisabetta. La piazzo così in alto giusto perché conduce Battiti Live. Non certo per quanto sta facendo vedere nella casa. La storiella poteva risparmiarcela.

10) Tommaso. Di base un concorrente veramente imbarazzante. Pensare che nella classifica del preferito di prima settimana aveva quasi il 30% delle preferenze. Assurdo. Mi servirebbe la GIF di Dolcenera "Ma il mondo è capovolto" per rendere ancora più chiaro il concetto.

Adesso faccio ancor più fatica, mi danno noia i concorrenti rimasti.

11) Francesco. Lo piazzo in questa posizione giusto perché in puntata ieri è stato parzialmente smascherato. Pensa di fare il simpatico quando in realtà è solo acido.

12) Dayane. Pensare che tifavo per #LeTop a Pechino Express... Nella casa è una vera e propria arpia. Con Franceska la prima settimana a chiederle di aprirsi con lei e poi? Con la scenata di ieri si è palesata per quella che è. D'altronde fingere in continuazione non è facile.

13) Andrea. Il nulla. Poi si mette a dire che Franceska non la conosceva nessuno. Io avrei voluto dirgli che io non sapevo nemmeno chi fosse prima di entrare dato che non seguo Uomini&Donne. Nemmeno avesse che carrierone alle spalle per giudicare quella altrui. Inutilissimo pure nelle varie prime serate.

14) Adua. La Santa. Sempre a frignare sta. Con quella voce petulante e snervante. Prima mette tutta la casa contro Massimiliano ed adesso lo nega... Furba ma a me dà noia.

15) Denis. Mi urta la sua presenza nella casa, è il nulla. È totalmente inutile, si vede solo quando deve fare i pesi, meglio allenare i muscoli che il cervello in alcuni casi. Questo è uno di quelli.

ULTIMISSIMA

16) Myriam. Alla luce di quanto scritto sopra... Questa ieri motivando di mandare Massimiliano fuori dalla casa dice che "deve PRESERVARE il gruppo". Ma stiamo scherzando? Poi continua a guardare lei la diretta in cui fanno palestra ecc... Se la gioca per il ruolo di Santa che vuole solo pace e amore con Adua. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 settembre, 2020 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

16. Dayane Mello : Perfida e falsa come ogni reality a cui partecipa.

15. Andrea Zelletta : Spocchioso e antipatico.

14. Adua Del Vesco : Acidona e arrogante che gioca a fare la perbenista.

13. Matilde Brandi : Partita bene e poi crollata nella cattiveria spicciola e gratuita.

12: Franceska Pepe : Insopportabile. Una wannabe Elia senza la capacità di saper provocare con sagacia.

11: Myriam Catania : Gioca a fare la buonista ma è più vipera di quanto vuole fare credere.

10: Stefania Orlando : E' una vipera ma le riconosco una certa intelligenza nel muoversi. Un ottimo villain. 

9: Tommaso Zorzi : Come la Orlando. Fastidioso ma allo stesso tempo si sa muovere bene ed è interessante osservare le sue macchinazioni.

8: Francesco Oppini : Anche qui, il giusto mix di arroganza e sagacia che me lo rende antipatico ma allo stesso tempo interessante.

7: Denis Dosio : Pensavo molto peggio. Spero esca dalle logiche del branco e si concentri di più a raccontare il suo mondo e la sua storia. Non è uno stupido.

6: Enock Balotelli : Più per inerzia che per merito. Non è un cattivo ragazzo ma deve cercare di emergere di più.

5: Elisabetta Gregoraci : Non mi dispiace il modo con il quale reagisce alle provocazioni e alle dinamiche che si vengono a creare. Certo poteva risparmiarsi la "storiella"... Non ne ha bisogno.

4: Pierpaolo Pretelli : Tralasciando il flirt forzato con Elisabetta, non lo ritengo un cattivo ragazzo. Spero che si riesca a liberare dal branco.

3: Patrizia De Blanck : Nonostante sia parecchio cattivella, le sue uscite sono irresistibili. 

2: Massimiliano Morra : Un secondo posto di solidarietà. Non mi è per nulla simpatico e non offre molti stimoli, tuttavia, trovo l'accanimento nei suoi confronti sicuramente più grave ed immotivato di quello contro la Pepe. Lei provoca... Lui ha avuto solo la sfiga di essere in viso a "sua maestà" Del Vesco. 

1: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria : Un mix esplosivo. La madre mi è simpatica a pelle, la figlia è un manifesto all'anticonformismo capace di esporre il suo pensiero in maniera profonda e coerente.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 settembre, 2020 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

16. Enock Barwuah: bravissimo ragazzo e tutto quello che volete voi, ma lo trovo proprio privo di mordente e inadatto a un reality. Non ha il coraggio di avere un confronto diretto con le persone perché preferisce sparlare e confrontarsi con il suo gruppo.
15. Andrea Zelletta: lo metto sopra a Enock perché lui è pronto a scoppiare. Non lo reggo perché guarda tutti con aria di disgusto e superiorità. Non ha argomenti al di fuori della moda e calcio. Mi ha fatto morire il fatto che non abbiano trasmesso il filmato dove lui piange per non aver pagato una cena alla madre.
14. Matilde Brandi: vuole fare la maestrina della casa, ma si vede tantissimo che sta fingendo. Ha fatto una bella prima settimana, poi è stata totalmente oscurata dalla Orlando e Ruta.
13. Pierpaolo Pretelli: è entrato con il copione del simpaticone, si è studiato a memoria ogni battuta di Malgioglio (ditemi quello che vi pare, ma è impossibile che se le ricordi così tanto per) e sembra che stia facendo il provino per TeQ. Bravo e bello, ma non balla.
12. Dayane Mello: lei è una che sta con il freno tiratissimo e devo dire che sta facendo bene perché sappiamo quanto sia odiabile. L'avrei messa ultima se non avesse sbroccato a Franceska.
11. Denis Dosio: tipico ragazzo che diventa bulletto quando ha le spalle coperte dal gruppone. Non lo reggo quando prova a fare l'intellettuale perché non sa fare un discorso sensato Non ha capito che rappresenta l'ultima ruota del carro e sarà fatto fuori tra 1-2 settimane.
10. Elisabetta Gregoraci: mi dispiace che si sia buttata sulla storiella, ma è ovvio che è l'unico modo per non essere odiata da tutti. Si è creata una fanbase che l'aiuterà a superare qualche televoto. Io la trovo molto arrogante e velenosa.
9. Adua Del Vesco: vuole fare la santa, ma non lo è. Si è buttata con il gruppone quando avrebbe potuto fare un percorso bellissimo con l'ex vs la casa. Molto serpe.
8. Massimiliano Morra: lui è pazzeschino perché sta giocando sul fatto che gli uomini della casa non lo abbiano accettato. Sono sicuro che tirerà avanti questa rivalità finché non li farà tutti fuori. Papabile vincitore assieme all'ex.
7. Francesco Oppini: è stato sgamato dopo 2 settimane. Pensavo fosse il nuovo Patrick, ma devo dire che è 80 volte più spocchioso e odioso di lui. Com'è il detto? La mela non cade mai lontana dall'albero?
6. Myriam Catania: io non riesco a capire le mosse che fa, boh. Fa bene a non mettersi contro il gruppone, ma manco a sostenerlo così.
5. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: la madre è pazzesca, la amo proprio. La figlia è molto intelligente, ma vedo che sta passando come la gatta morta che va dietro a Morra. Devono assolutamente svegliarsi e sgamare pubblicamente le strategie dei loro avversari.
4. Stefania Orlando: lei mi fa letteralmente crepare perché è riuscita a oscurare la sua amica di merende in quanto? 2 giorni? E si è subito acchiappata Zorzi. Velenosa e arguta al punto giusto.
3. Tommaso Zorzi: lui sarebbe un concorrente pazzesco, potrei amarlo tantissimo ma vedo che è troppo chiuso nel suo personaggio. Il mio sogno è un'alleanza con Orlando e Morra per farli fuori tutti. Purtroppo, si sta esponendo troppo.
2. Patrizia De Blanck: regina assoluta della casa che ne ha per tutti.
1. Franceska Pepe: entrata come fillerona, diventata la protagonista assoluta. Praticamente il 19% di ieri sera è dovuto solo a lei. Centrale in tutte le dinamiche e discorsi della casa, li sta facendo sbroccare tutti e lei ne sta uscendo benino. Secondo me, lei ha fatto benissimo a comportarsi così perché tanto sarebbe sicuramente finita in nomination.

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 settembre, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

1) M.Teresa Ruta e Guenda Goria

2) Myriam Catania 

3) Patrizia De Blanck 

4) Franceska Pepe

5) Tommaso Zorzi

6) Dayane Mello

7) Matilde Brandi

8) Massimiliano Morra 

9) Enock Barwuah

10) Stefania Orlando 

11) Andrea Zelletta 

12) Francesco Oppini 

13) Adua Del Vesco

14) Elisabetta Gregoraci 

15) Pierpaolo Pretelli 

16) Denis Dosio 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 settembre, 2020 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1 Stefania Orlando

2 Massimiliano Morra

3 Myriam Catania

4 Patrizia De blanck

5 Le Rutas ma x Guenda

6 Pierpaolo Pretelli ha perso molti punti

7 Franceska Pepe

8 Denis Dosio

9 Francesco Oppini

10 Enock

11 Matilde brandi

12 tommaso zorzi

13 elisabetta gregoraci

14 adua del vesco

15 dayane mello

16 andrea zelletta


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
1 ottobre, 2020 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Al momento direi:

1. FrancescKa 
2. Stefania 
3. Patrizia
4. Myriam
5. Massimiliano
6. Le Rutass
7. Matilde
8. Elisabetta
9. Oppini
10. Pierpaolo
11. Adua

Fuori gara
12. Enock
13. Zelletta
14. Dayane
15. Zorzi
16. Denis

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
1 ottobre, 2020 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

16 Francesco Oppini. Falso, finto, saccente, borioso, velenoso, un giullare forzato che non fa ridere.

15 Dayane Mello. Rimpiango quando passava inosservata negli altri cento reality che ha fatto.

14 Adua Del Vesco. Una vipera che fa la finta santa, pesante come un macigno e che se la sente alla grande. Per ora mi è proprio indigesta.

13 Andrea Zelletta. AAA personalità cercasi. Passa inosservato e il bello è che pensa di essere un personaggio forte.

12 Tommaso Zorzi. Totalmente schiavo del suo personaggio cringe e fissato con l'immagine che arriva di lui. È il classico tipo che fa il leone con le pecore e la pecora con i leoni.

11 Elisabetta Gregoraci. Ha una puzza sotto il naso assurda e mi suscita molta antipatia. Si vede che si sente la diva della casa e si comporta di conseguenza. 

10 Enock Barwuah. 404: file not found

*gap*

9 Denis Dosio. Ragazzino ancora immaturo e con poco carattere. Farebbe di tutto pur di restare nelle grazie del gruppone.

8 Matilde Brandi. Ripeto quello ho scritto nel topic della puntata: è un'altra finta buona che guai a toglierle i riflettori, vuole essere la mammina della casa e soffre la presenza della Ruta perché teme possa rubarle il ruolo. La vedo frenata per non attirare antipatie.

7 Pierpaolo Pretelli. I primi giorni mi sembrava una bella rivelazione, ma ora si vede che punta solo a farsi la storiella farlocca. Da quando c'è la Gregoraci si è spento perché troppo impegnato a fare il piacione.

*gap*

6 Massimiliano Morra. È l'unica speranza per demolire il gruppo della stanza arancione e già questo me lo fa apprezzare. Non sgomita per apparire e non vuole integrarsi a ogni costo, è fin troppo pacato ma sembra avere un bel caratterino che mostra quando serve (tipo l'altra sera contro Oppini). Mi piace più di quello che mi sarei aspettato.

5 Patrizia De Blanck. Una garanzia. Spero che con l'uscita di Fulvio torni ed essere la Contessa dei primi giorni perché ora mi sembra un po' spenta.

4 Stefania Orlando. Vipera orgogliosa di esserlo e la vedo anche molto stratega, mi sembra che conosca bene le dinamiche dei reality. Però dovrebbe esporsi di più. 

3 Myriam Catania. La amo nella sua follia. Sembra completamente svalvolata ma è proprio questo il suo bello secondo me.

2 Franceska Pepe. Non mi importa se c'è o ci fa, a me fa morir dal ridere. Adoro il suo atteggiamento impassibile che non si lascia schiacciare da nessuno. Sembrava destinata ad essere la nuova De Panicis e invece finora ha tirato avanti il 50% della baracca da sola. Personaggio rivelazione.

1 Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Bimbo della Ruta da sempre, la trovo una donna buona e spontanea, che porta quella leggerezza che serve in questo programma. Mi mette proprio buonumore. Guenda invece mi affascina e non avendola vista all'isola mi incuriosisce molto.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
12
3 ottobre, 2020 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Dopo la puntata di ieri, la classifica ovviamente cambia lol

16. Matilde Brandi (↑)
15. Andrea Zelletta (↓)
14. Elisabetta Gregoraci (↑)
13. Dayane Mello (↑)
12. Myriam Catania (↑)
11. Adua Del Vesco (↑)
10. Pierpaolo Pretelli (↓)
9. Massimiliano Morra (↓)
8. Francesco Oppini (=)
7. Enock Barwuah (↓)
6. Guenda Goria (=)
5. Stefania Orlando (↓)
4. Patrizia De Blanck (↑)
3. Maria Teresa Ruta (↓)
2. Tommaso Zorzi (↓)
1. Franceska Pepe (=)

Gladys
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
3 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
13
3 ottobre, 2020 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

1. Franceska Pepe

2. Mariateresa Ruta

3. Stefania Orlando

4. Tommaso Zorzi (ho un rapporto di odio amore per lui, però ieri l'ho adorato 🐍) 

5. Contessa De Blank

6. Matilde Brandi

7. Dayane

8. Myriam (prima era tra i miei preferiti, dopo l'uscita su Franceska ieri mi è scaduta) 

9. Pierpaolo

10. Enock

11. Adua (scesa drasticamente negli ultimi giorni) 

12. Guenda

13. Zelletta

14. Gregoraci

15. Oppini

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
3 ottobre, 2020 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
1) M.Teresa Ruta e Guenda Goria

2) Myriam Catania 

3) Patrizia De Blanck 

4) Franceska Pepe

5) Tommaso Zorzi

6) Dayane Mello

7) Matilde Brandi

8) Massimiliano Morra 

9) Enock Barwuah

10) Stefania Orlando 

11) Andrea Zelletta 

12) Francesco Oppini 

13) Adua Del Vesco

14) Elisabetta Gregoraci 

15) Pierpaolo Pretelli 

16) Denis Dosio   

1) Guenda Goria (=)

2) Maria Teresa Ruta (-1)

3) Myriam Catania (-1)

4) Patrizia De Blanck (-1)

5) Franceska Pepe (-1)

6) Tommaso Zorzi (-1) 

7) Dayane Mello (-1)

8) Enock Barwuah (+1)

9) Matilde Brandi (-2)

10) Stefania Orlando (=)

11) Massimiliano Morra (-3) 

12) Andrea Zelletta (-1)

13) Elisabetta Gregoraci (+1) 

14) Francesco Oppini (-2)

15) Adua Del Vesco (-2) 

16) Pierpaolo Pretelli (-1)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
15
10 ottobre, 2020 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

15. Zelletta
14. Enock
13. Pierpaolo
12. Brandi
11. Elisabetta
10. Oppini
9. Myriam
8. Dayane
7. Guenda
6. Morra
5. Adua
4. Patrizia
3. Zorzi
2. Orlando
1. Maria Teresa

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
10 ottobre, 2020 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
1 Stefania Orlando

2 Massimiliano Morra

3 Myriam Catania

4 Patrizia De blanck

5 Le Rutas ma x Guenda

6 Pierpaolo Pretelli ha perso molti punti

7 Franceska Pepe

8 Denis Dosio

9 Francesco Oppini

10 Enock

11 Matilde brandi

12 tommaso zorzi

13 elisabetta gregoraci

14 adua del vesco

15 dayane mello

16 andrea zelletta  

1 Stefania Orlando

2 Myriam Catania

3 Guenda Goria

4 Tommaso Zorzi

5 Pierpaolo Petrelli

6 Francesco Oppini

7 Massimiliano Morra

8 Andrea Zelletta

9 Maria teresa ruta

10 Enock

11 Elisabetta Gregoraci

12 Patrizia de blanck

13 Matilde Brandi

14 Adua del vesco

15 Dayane Mello


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3715
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
17
10 ottobre, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

15. Adua

14. Dayane

13. Enock

12. Matilde

11. Andrea

10. Morra

9. Elisabetta

8. Oppini

7. Pierpaolo

6. Patrizia

5. Guenda

4. Myriam

3. Maria Teresa

2. Stefania

1. Zorzi

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
18
10 ottobre, 2020 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

In questo momento per me:

15) Adua

14) Elisabetta

13) Andrea

12) Enock

11) Massimiliano

10) Matilde

9) Myriam

8) Dayane

7) Francesco

6) Pierpaolo

5) Guenda

4) Patrizia

3) Tommaso

2) Maria Teresa

1) Stefania

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
19
10 ottobre, 2020 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

15. Andrea Zelletta (=)
14. Elisabetta Gregoraci (=)
13. Enock Barwuah (↑)
12. Matilde Brandi (↓)
11. Pierpaolo Pretelli (↑)
10. Adua Del Vesco (↓)
9. Massimiliano Morra (=)
8. Dayane Mello (↓)
7. Francesco Oppini (↓)
6. Myriam Catania (↓)
5. Patrizia De Blanck (↑)
4. Guenda Goria (↓)
3. Maria Teresa Ruta (=)
2. Tommaso Zorzi (=)
1. Stefania Orlando (↓)

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
20
10 ottobre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto

1) Guenda Goria (=)

2) Maria Teresa Ruta (-1)

3) Myriam Catania (-1)

4) Patrizia De Blanck (-1)

5) Franceska Pepe (-1)

6) Tommaso Zorzi (-1) 

7) Dayane Mello (-1)

8) Enock Barwuah (+1)

9) Matilde Brandi (-2)

10) Stefania Orlando (=)

11) Massimiliano Morra (-3) 

12) Andrea Zelletta (-1)

13) Elisabetta Gregoraci (+1) 

14) Francesco Oppini (-2)

15) Adua Del Vesco (-2) 

16) Pierpaolo Pretelli (-1)  

1) Guenda Goria (=)

2) Maria Teresa Ruta (=)

3) Myriam Catania (=)

4) Patrizia De Blanck (=)

5) Tommaso Zorzi (+1)

6) Dayane Mello (+1)

7) Enock Barwuah (+1)

8) Stefania Orlando (+2)

9) Matilde Brandi (=)

10) Andrea Zelletta (+2)

11) Massimiliano Morra (=)

12) Elisabetta Gregoraci (+1)

13) Francesco Oppini (+1)

14) Adua Del Vesco (+1)

15) Pierpaolo Pretelli (+1)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, mentirosa, Weamar, Kikketta11ify
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363849

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account