
Utente
27 febbraio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Il problema vero per la Orlando sarà anche la Salemi nel rapporto con Zorzi oltre al fatto che con gli altri inquilini il rapporto è incrinato e lo vedreo con le nomination di stasera. Lei e MTR devono tirare insieme almeno fino all'ingresso dei nuovi e provare a creare nuove alleanze.
Eppure mi fa incavolare perché Stefania sta giocando benissimo in realtà, a parte dire cose sempre giustissime, era riuscita ad allacciare rapporti con Dayane, Adua, Massimiliano e Zelletta, mi sembra l'unica (rispetto per esempio a un Tommaso) che è andata a chiarire tutto e a farsi benvolere da tutti... poi in puntata fanno vedere solo le cose che dice lei e non quelle che dicon tutti gli altri, mettendole tutti contro 
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi, TrediciMotivi
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465951
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









