Juventino95 ha detto
Fob92 ha detto
Come ci rimarremo male quando Morra ovviamente batterà Stefania al televotoFob sottovaluti troppo Stefania, ormai Morra è in discesa sulle preferenze
Juveee
Lo sa che la vivo malissimo questa cosa di Mwhorra ma farò di tutto per fidarmi 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Online
Utente
6 ottobre, 2015
Offlineanto1994 ha detto
Mi trovo in difficoltà, ma mi tocca difendere Enock. É maschilista perché ha detto che va d’accordo con tutti i ragazzi?
Credo che non abbia mai nominato un uomo. Fa fatica ad avere rapporti con le donne, soprattutto dialogati, e le uniche scenate le ha fatte contro donne.
Magari è una mia percezione errata

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineMattyXD ha detto
Credo che non abbia mai nominato un uomo. Fa fatica ad avere rapporti con le donne, soprattutto dialogati, e le uniche scenate le ha fatte contro donne.
Magari è una mia percezione errata
No, per carità, può anche essere, mi sono sentito di difenderlo solo perché mi è sembrato che ti riferissi unicamente alla frase detta in confessionale. Però ha qualche atteggiamento non chiarissimo, è vero

Utente
6 ottobre, 2015
Offlineanto1994 ha detto
No, per carità, può anche essere, mi sono sentito di difenderlo solo perché mi è sembrato che ti riferissi unicamente alla frase detta in confessionale. Però ha qualche atteggiamento non chiarissimo, è vero
Sarà che questo atteggiamento da spogliatoio a me è sempre stato abbastanza indigesto, quindi probabilmente vedo il marcio dove non c’è
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Spagnole permettendo


Troooppo tardi buonanotte a tutti



