Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il pubblico chiede la squalifica di Oppini e Gregoraci per l'imitazione di Garko
ONOREVOLE
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 37
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 settembre, 2020 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

 Grande Fratello, il web chiede la squalifica per Gregoraci: “Vergogna”. Stanotte, dopo l’intensa diretta della puntata andata in onda, è scoppiato il putiferio sul webElisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono finiti nel mirino per quanto accaduto ieri durante la diretta del post Grande Fratello Vip.Durante la puntata, è entrato Gabriel Garko come ospite che ha sganciato una bomba: ha rivelato di essere gay e ha fatto intendere che la sua storia con Adua Del Vesco fosse tutta una copertura. Ha confermato così il caos accaduto in questi giorni: è uscito fuori che lui, lei e Massimiliano, così come tanti attori, facevano parte di questa setta satanica della loro agenzia e che venivano gestiti e monitorati come burattini.Ieri c’è stato questo momento di televisione molto forte, dove tutto è venuto a galla. Stanotte però è scoppiato il putiferio perché Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno cominciato ad imitare i due attori, che erano in giardino quando c’è stato il confronto.Questo non è piaciuto affatto ai telespettatori, che hanno reputato l’imitazione offensiva per quello che è stato un momento molto forte: “Un uomo ha rivelato di essersi nascosto per 48 anni e voi lo prendete in giro in questo modo, non capite niente” scrivono alcuni utenti.Non esagero se dico che reputo tutto questo da squalifica. Che momento vergognoso, sono disgustata”. Alcuni hanno difeso Elisabetta e Francesco dicendo che stavano soltanto scherzando, ma in molti hanno fatto notare che, durante l’imitazione, Massimiliano si è alzato e se n’è andato. E  lui è piuttosto coinvolto nella faccenda. Da ieri notte sui social è scoppiato il putiferio, tra chi attacca e chi difende. Lunedì se ne parlerà in puntata o faranno finta di niente? Intanto sul web invocano la squalifica immediata.

ONOREVOLE
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 37
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 settembre, 2020 - 9:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, L.W., mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Francesco285, TrediciMotivi
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account