Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Giulia Salemi e Stefania Orlando: televoto bloccato. È rivolta
This topic is locked
frankfarfallon
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 4
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 febbraio, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GF Vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando: televoto bloccato. È rivolta

È scoppiata la polemica sui social a causa del sistema del televoto sospeso che vede scontrarsi le due concorrenti. Saranno prese delle decisioni da parte della produzione

 
 
Venerdì 19 febbraio 2021 una tra Stefania Orlando e Giulia Salemi abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip a un passo dalla finale. Zorzi ha ammesso che è stata una strategia per mandare loro al televoto, sostenendo di avere disperso il voto nel corso delle ultime settimane per evitare di mandare Zenga contro loro. Nelle ultime ore è scoppiata una rivolta sui social. Come annunciato sul sito ufficiale del reality show il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico. Blocco che si protrae da oltre dodici ore. Per cercare di salvare una delle due concorrenti della quindicesima edizione occorre utilizzare gli sms normali, ma anche qui è sorto un problema.
Come segnalato da numerosi utenti su Twitter, il televoto funzionerebbe solo in favore dell’ex volto Rai e non per l’influencer italo-persiana. Nel dettaglio, mandando un messaggio al 4770002 con il nome ‘Giulia’ (che è stata difesa dall’amico Stefano Sala) il sistema non riconosce valida la votazione. Scrivendo, invece, il nome ‘Stefania’ il voto espresso viene accettato. Cosa sta succedendo? Si grida al televoto truccato. Tante le ipotesi: c’è chi, per esempio, ha sostenuto che il televoto online sarebbe stato bloccato per evitare che arrivino voti non italiani.

Sono noti, infatti, account fake e voti dall’estero che hanno caratterizzato in maniera particolare l’attuale edizione, pratica espressamente vietata. Esistono perfino dei gruppi Telegram attraverso i quali i votanti conteggiano quanti sono i voti che ognuno riesce a produrre per il proprio beniamino, usando email usa e getta. Aggirare il sistema, infatti, è molto semplice. Vi sono diversi siti che offrono la possibilità di creare degli indirizzi di posta elettronica temporanei.

Queste mail servono a registrarsi al sito del Grande Fratello per potere votare. Il regolamento sui voti, però, è chiaro: validi sono ritenuti solo quelli espressi sul territorio italiano, ma ad oggi non esiste uno strumento per contrastare quelli irregolari. Decine sono gli utenti che ammettono di aver votato dal Brasile o dalla Spagna utilizzando programmi che impediscano la geolocalizzazione.

Grande Fratello Vip: televoto annullato tra Stefania Orlando e Giulia Salemi?

Alla luce di quanto accaduto la produzione del Grande Fratello Vip potrebbe annullare il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. Questa è anche una delle tante richieste da parte dei fan. Ciò che è successo al sistema di preferenza online resta un mistero.

Sarà Alfonso Signorini a dare spiegazione ai telespettatori all’inizio della quarantunesima puntata. Intanto la polemica non si placa e i toni sui social continuano ad essere aspri.

 
frankfarfallon
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 4
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 febbraio, 2021 - 11:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sospeso il televoto al Gf Vip, impossibile votare per Stefania Orlando e Giulia Salemi
 
Un problema tecnico sta impedendo ai fan del Grande Fratello Vip di votare nel corso di un televoto particolarmente sentito, quello che vede Stefania Orlando sfidare Giulia Salemi. “Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico” è il messaggio comparso sulla pagina web ufficiale del reality.

NEWS 18 FEBBRAIO 2021 16:31di Stefania Rocco

Sospeso momentaneamente il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Un messaggio comparso sulla pagina web ufficiale del GF Vip informa gli utenti, quelli votanti in particolare, che al momento non è possibile esprimere una preferenza a causa di un problema di non meglio precisata natura. Una situazione che, nel momento in cui scriviamo, va avanti da diverse ore e i cui tempi di risoluzione non sono stati ancora resi noti.

Il servizio di voto con sms funziona
È solo il voto espresso attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello Vip a essere momentaneamente bloccato. È possibile, invece, continuare a votare attraverso il servizio sms che, a differenza di quanto accade con il voto espresso tramite sito o app, è a pagamento.

Guerra tra tifoserie, i fan dei Vip si accusano a vicenda
Il televoto momentaneamente sospeso ha fatto riesplodere la guerra tra tifoserie, mai così infuocata come nelle ultime settimane. I fan di Stefania Orlando e Giulia Salemi si accusano a vicenda di barare e di avere creato migliaia di account falsi per poter esprimere la propria preferenza. Il modo in cui il televoto del Grande Fratello Vip è stato utilizzato dagli utenti è finito più volte sotto la lente di ingrandimento nel corso di questa lunghissima edizione del reality. Tra voti arrivati dall’estero e finti account creati con il solo scopo di votare illimitatamente i propri concorrenti preferiti, l’argomento “televoto”  e regolamento ha fatto più volte da sfondo alle proteste degli spettatori. Ma non è detto che tali proteste abbiano un ruolo nella momentanea sospensione del televoto. In questa occasione, la produzione del reality si è limitata a far presente che esiste un “problema tecnico” i cui dettagli non sono stati divulgati. Quanto durerà questo blocco temporaneo e, soprattutto, sarà in grado di influenzare il risultato finale?

frankfarfallon
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 4
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 febbraio, 2021 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 febbraio: sospeso il televoto online, caos sul web

GF Vip, anticipazioni 19 febbraio: televoto sospeso.
GF Vip, anticipazioni 19 febbraio: televoto sospeso.

Le anticipazioni del GF Vip del 19 febbraio 2021: votazione online sospesa tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Prosegue l'appuntamento serale con il Grande Fratello Vip 5 e le anticipazioni della nuova puntata in onda il 19 febbraio su Canale 5 rivelano che ci sarà l'esito del televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. Tuttavia, la votazione di questa settimana, è stata al centro delle polemiche dopo che la produzione del reality show di Canale 5, ha deciso di sospendere il televoto online. Immediata la reazione del pubblico social che segue il GF Vip che ha subito scatenato il caos in rete, chiedendo addirittura che venisse cancellata definitivamente la sfida di questa settimana tra Giulia e Stefania.

Televoto online sospeso per Giulia e Stefania: anticipazioni Grande Fratello Vip 19 febbraio

Nel dettaglio, la produzione del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere sul sito ufficiale del reality show di aver sospeso il televoto online tra Giulia e Stefania.

Il motivo ha a che fare con dei problemi tecnici che sono stati riscontrati e che hanno portato a questa drastica decisione che non è stata accolta positivamente dai telespettatori.

Questo, infatti, vuol dire che per questa sfida tra Stefania e Giulia, si potrà votare soltanto tramite sms a pagamento e non con i voti gratuiti che è possibile dare attraverso l'applicazione free MediasetPlay.

Diversi utenti, inoltre, hanno denunciato delle irregolarità anche in merito alla votazione tramite sms, quando si esprime la propria preferenza a favore di Giulia Salemi.

Esplode la polemica sul televoto tra Giulia e Stefania

Sembrerebbe, infatti, che verrebbero accolti positivamente i voti in sostegno di Stefania Orlando mentre con quelli a favore di Salemi ci sarebbero dei problemi.

 

Ecco perché, in vista della nuova puntata del GF Vip di venerdì 19 febbraio, si è venuto a creare un bel caos intorno al televoto e sul web e sui social è scoppiata la polemica.

In tanti stanno chiedendo alla produzione di "congelare" la sfida tra Giulia e Stefania, così da poter risolvere al meglio i problemi tecnici riscontrati per la votazione online e garantire il giusto svolgimento del televoto.

Rosalinda in crisi: anticipazioni GF Vip del 19 febbraio

In attesa di scoprire come si evolverà tale situazione e cosa succederà nel corso della puntata serale del GF Vip del 19 febbraio, al centro dell'attenzione ci saranno anche le vicende di Rosalinda Cannavò.

La settimana appena trascorsa non è stata per niente facile per l'attrice che ha reso noto il suo sentimento nei confronti di Andrea Zenga.

Cannavò, però, ha dovuto fare i conti con le frecciatine al vetriolo da parte della sua amica Dayane Mello, che l'ha accusata addirittura di "strategia" e tali affermazioni l'hanno fatta crollare, tanto da scoppiare in lacrime.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 febbraio, 2021 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

@frankfarfallon ti preghiamo di non fare spam. Ti consiglio di leggere il regolamento del sito prima di continuare a postare. 

https://realityhouse.it/forum/reality-house/regolamento-del-forum/ 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, Danieletw, Gabbo, Simonluca, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
503 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account