
Banned
29 dicembre, 2020
OfflineSapete qual è: è che a lei sta succedendo esattamente ciò che, in diversi modi, succede a tutti gli stranieri che fanno un reality in Italia: vanno fuori di testa, perchè disorientati e destabilizzati dall'incoerenza più totale della cultura italiana.
Cioè, Antonella Elia, che la prende sempre da dietro, alla fine fa sempre centro in pieno.
Dayane inizia ogni rapporto (come tutto il gioco dall'inizio), con la massima linearità. Poi, appena nota in qualcuno quell'incoerenza pazza tutta italiana, quasi si spaventa e mette le distanze. E' chiaro, poi, che quando la costringono a spiegare con logica il suo comportamento, una logica non c'è...perchè è disorientata come, ripeto (e fateci caso), è successo a tutti gli stranieri che hanno partecipato ad un reality italiano.
Dayane, ha cambiato faccia da quando è entrata! Non ha più lo stesso sguardo nè la stessa espressione...è semplicemente inconsapevolmente sconvolta da tutte ste continue ipocrisie contorte e senza logica della mentalità e dei rapporti fra la gente in quella casa
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, Gabbo, thatdamngigi
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50543
pesca: 35825
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26005
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28492
Posts: 1464895
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




