
Utente
27 febbraio, 2020
OfflinePremetto che ho trovato questo scontro un po' eccessivo in quanto a toni da parte di tutti, però quanto sono pessimi Myriam e Pupo a denigrare Franceska tirando fuori la storia di Sgarbi, dandole in maniera nemmeno troppo velata della poco di buono? Io lei la voglio fuori, non sopporterei di perdere Stefania al suo posto.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
La situazione è sfuggita di mano, ci sono stati almeno 5 minuti veramente brutti. Non giustificabili neppure con il vogliamo il reality, trash e blablabla
Sì, concordo.
Va bene il "sangue e arena" tipici da reality ma si è davvero toccato il fondo e si è scavata una buca prossima all'Indonesia.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, thatdamngigi, Manu
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466076
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










