Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 aprile, 2020
Puntatona quella di ieri sera!
A differenza di molti di voi, trovo che il momento con Garko sia stato davvero uno dei più veri e puri di sempre. Lui emozionatissimo e ha fatto bene a scrivere una lettera del genere, così enigmatica, in cui ha detto tutto e niente al tempo stesso, ma per me è stata la decisione giusta, sia per quanto riguarda l'AresGate e sia per il suo coming out . Meglio che di questo ne parli più approfonditamente e apertamente a "Verissimo", che è davvero il programma adatto per interviste di questo tipo .
Nel caso delle dinamiche interne, Franceska sta regnando su tutti e non me lo sarei MAI aspettato quando è stata annunciata come concorrente! Sorpresissimo nel vedere la percentuale di Matilde così alta al televoto, ma penso che sia merito anche (e soprattutto) dei fan di tutti gli altri, dato che è voluta bene dal "gruppone". La Gregoraci mi sta piacendo sempre meno, Pretelli alla lunga o diventa il nuovo Onestini o ci si stancherà (per non parlare della loro pseudo storia, che ha già rotto prima di incominciare), la Contessa meno protagonista delle altre puntate, ma sempre in formissima quando viene interpellata , la Ruta simpaticissima nel video che le hanno dedicato e Massimiliano non verrà eliminato facilmente, anzi, se questa dovesse continuare ad essere la situazione in casa, sarà un papabile vincitore e sarà troppo tardi quando il "gruppone" se ne accorgerà .
Le nomination palesi delle donne sono state a dir poco pazzesche , mentre gli uomini in confessionale scontati e noiosi , perciò spero che lunedì facciano un bel cambio, così magari può iniziare a smuoversi qualcosa anche tra loro
Utente
7 agosto, 2013
A livello emotivo tutta la parte iniziale della puntata di ieri è stata degna di quelle che si vivono durante le finali; innanzitutto complimenti a garko per la scelta che ha fatto si vede che ha sofferto tanto e la sua decisione merita soltanto, non credevo ne parlasse come avevo detto e invece devo ricredermi
altra cosa che avevo detto già giorni fa nel topic del live se non erro è che la pepe sarebbe stata la nuova mila, e infatti il televoto lo ha dimostrato, bene o male un mesetto se lo farà ma non credo vada oltre.
Pretelli credo sia quello più furbo perchè è venuto con un personaggio ben impostato ancor prima di entrare che potesse coprire un ampio spettro di pubblico, sia quelli appassionati alle love story e infatti è diretto come uno squalo verso la gregoraci, e sia quello "trash" per le imitazioni di personaggi come malgioglio per finire sui vari social.
Le nomination donne palesi regalano sempre davvero tanto e infatti qualcosa da li si è smosso, il gioco parte sempre dopo che le donne si votano in faccia
Fin quando ci sarà massimiliano credo che quelle degli uomini saranno sempre dirette verso lui, che è quello meno caciarone e sta sempre sulle sue.
Utente
11 novembre, 2015
Latinista93 ha detto
Sì, alla fine Garko sembra avere confermato tutto, ma si è capito che c'è anche molto di più (anche dal momento in cui Gabriel ha chiesto di non istigare il can che dorme). Il problema ora sarà bloccare tutte le voci in settimana dopo un'ora di programma su questo.
Sì ci ho fatto caso anche io, incredibile ma a questo punto probabilmente tutto vero.
A me il coming out di Garko è arrivato con tutta la sofferenza che ha provato.
Per me non c'è un tempo giusto e forse neanche un modo completamente giusto per farlo. Alla fine ci stava proprio in questo momento in cui sta uscendo fuori la vicenda della Ares che credo sia una delle cause, insieme probabilmente ad altre, del non coming out di Garko in un momento precedente. Più vai avanti poi più credo sia difficile uscire da tutta una struttura che ti sei creato intorno.
Per me è importante comunque sostenerlo, ora i ragazzi giovani si trovano in una situazione un pochino più favorevole rispetto al passato, quando Garko è nato e cresciuto la situazione era diversa. E' importante che passi il messaggio che non c'è un'età per fare coming out. Va bene sempre. Non è che hai perso un treno perché non hai più 20 anni. E' sempre il momento giusto quando ti senti pronto.
Utente
25 aprile, 2020
Phoedred ha detto
altra cosa che avevo detto già giorni fa nel topic del live se non erro è che la pepe sarebbe stata la nuova mila, e infatti il televoto lo ha dimostrato, bene o male un mesetto se lo farà ma non credo vada oltre.
Pretelli credo sia quello più furbo perchè è venuto con un personaggio ben impostato ancor prima di entrare che potesse coprire un ampio spettro di pubblico, sia quelli appassionati alle love story e infatti è diretto come uno squalo verso la gregoraci, e sia quello "trash" per le imitazioni di personaggi come malgioglio per finire sui vari social.
Per la Pepe vista come la nuova Mila, da un lato, mi sento di concordare, visto che me l'aspettavo più alta al televoto e, se rimane su quel "range", rischia di farsi superare anche da molti altri al più presto
Sì, concordo in pieno su questo discorso di Pierpaolo (anche se mi sta piacendo, nel complesso, ma sono pronto che commetta un primo passo falso evidente per cambiare idea, perché sento che non farà un percorso apparentemente tutto liscio), in particolare mi soffermo sul fatto che in passato abbia quasi sempre commentato sotto ai post di Trash Italiano su Instagram e che lo nomini spesso, quindi sapeva che, imitando personaggi come Malgioglio e creando siparietti trash (o pseudo tali), avrebbe avuto questo tipo di 'riconoscimento' e 'visibilità' in puntata, e non solo: è un furbone di prima categoria, praticamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn