Utente
7 agosto, 2013
Puntata imbarazzante . Signorini non è adatto a fare il conduttore di questo programma. Il momento in cui ha praticamente zittito in malo modo Franceska è stato ridicolo e senza alcun senso dato che le ha dato la parola e dopo 1 secondo l'ha messa a tacere
Poi ho trovato francamente brutto non aver mostrato ai ragazzi in salone il momento di Elisabetta
Signorini che manco sa i nomi dei concorrenti e di alcuni se ne dimentica (tipo durante il momento del biglietto di rientro)
Utente
25 aprile, 2020
Fob92 ha detto
Dayane queen of social game per il momento
Mitica, che prendesse spunto da Paolona Di Benedetto e provi a vincere 'sto #GFVIP!
JoJo ha detto
Ma Andrea Zelletta c'è?
Ma serio, è stato completamente assente in puntata!
JoJo ha detto
E Massimiliano l'ha pure votata
Eh infatti, con tanta gente che l'ha votato, doveva nominare proprio una delle pochissime che non l'ha nominato ed essere determinante per mandarla al televoto? Secondo me, si sarà pentito di questo voto …
Comunque una terza puntata che è andata a risollevarsi verso la fine, quando c'è meno gente alla tv (come capita SEMPRE, e manco imparano gli autori! ) : TROPPE dinamiche esterne, TROPPE già sorprese e momenti strappalacrime (quella alla Gregoraci inutilissima, e in più lei ha dato le stesse risposte dell'intervista fatta a "Verissimo" , per non parlare della 'carta Balotelli' sfruttata già così ) . Ancora non si rendono conto che devono parlare e discutere principalmente e quasi esclusivamente di quello che accade in casa, se lo vanno a cercare il flop .
Riguardo la rivalità Zorzi - Pepe, sto assolutamente dalla parte di lei (nonostante non sia stata sempre lucida e pronta a rispondere con tono a lui) e, ovviamente, a casa deve arrivare il messaggio che abbia sbagliato la ragazza. Dunque, concordo con quanto avete scritto nelle pagine precedenti su questa faccenda . Lo sclero di Signorini (e il "Capra, capra, capra" di Pupo in sottofondo) è stato uno dei momenti più bassi della storia del programma, sia nip che vip, e sono contento solo del fatto che sia stato un modo per portare il pubblico dalla parte di lei, infatti sui social quasi tutti hanno preso le difese di Franceska , e spero che non sia una difesa effimera e che lei sappia giocarsi le carte a suo favore . Insomma, Signorini fa sempre la distinzione "chi figli e chi figliastri" e fa il grosso con chi reputa più debole .
Passando all'espulsione di Faustone, credo che sia stata giusta, per quanto lui si sia sinceramente pentito e mi dispiaccia che, per colpa di questa spiacevole situazione, gli si sia rovinata l'immagine data la sua importanza come grande artista. Però, come avete fatto notare anche voi, per come abbia gestito Signorini la questione nel corso della puntata, Fausto è passato (in parte) dalla parte della ragione e quel discorso culturale fatto ad inizio puntata non ha avuto più valore .
La prova settimanale è stata inutilissima e senza senso (non c'è più quella serietà di una volta, perché se perdono, non gli puoi concedere lo stesso l'intero budget della spesa ) , infatti è stata principalmente una trovata per cercar di far accoppiare Pierpaolo (divertentissimo nelle imitazioni e nelle sue gag con la contessa, tra l'altro ) e la Gregoraci .
La contessa sempre il top, che dice la sua anche quando non è interpellata e Fulvio Abbate, per quanto sia un personaggio intrigante, diverso dallo stereotipo del classico concorrente da reality e sulla Gregoraci abbia avuto ragione, è troppo prolisso nei discorsi e si allontana dal nocciolo della questione, infatti tra quelli in nomination sarà lui il meno votato (anche se vorrei lo fosse Massimiliano, che trovo che da carnefice sia passato a vittima, perciò continua a non piacermi più di tanto e trovo esagerato questo supporto nei suoi riguardi, nonostante Adua non sia una santa) . Io trovo che Adua sia stata rispettosa nel non raccontare cosa sia realmente successo tra lei e Massimiliano, proprio perché magari lo vuole tutelare non raccontando cosa le abbia fatto, quindi che la smettessero di parlare di loro due nelle prossime puntate (ma ne dubito), a meno che non ci saranno degli sviluppi costruttivi
Utente
20 agosto, 2020
La puntata non mi è piaciuta molto, sempre troppo noiosa e le situazioni interessanti arrivano sempre alla fine.
Signorini incommentabile, poi non capisco il chiedere "cosa ne pensi?" ad Enock in modo random su ogni questione.
Pupo che urla capra non dovrebbe proprio parlare.
Antonella Elia forse l'unica che tollero come opinionista in studio, mette un pò di pepe almeno come quando ha stuzzicato Dayane nel momento Balotelli.
Sui concorrenti ho poco da dire se non che voglio Adua fuori e che amo Myriam.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn