
Utente
24 ottobre, 2013
OfflineScio16 ha detto
Raga comunque diamo per scontato che gli autori vogliano certe cose, però siamo proprio sicuri che non le espongano per farle uscire bene? Perché effettivamente poi succede sempre questo.
E sotto passano sempre messaggi in favore di Rutas e Stefania.
Non ci vedo la demolizione, io ci vedo un metterle nelle condizioni giuste.
Anche secondo me non c'è nessun tentativo di demolizione. In questo modo spingono il pubblico a sostenerle ancora di più e non penso siano così slegati dalla realtà da non rendersene conto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl problema è che quelli della squadra arancione non ce la fanno proprio a spiccare, gli servono gli assist e non ce la fanno a sfruttarli. C'è proprio un grosso divario. Dovranno impegnarsi molto nelle opere di demolizione...
Con CentoGregorelli non ce la faccio. E il sottofondo di Venditti! Ma che èèèèèè???
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

poi il prezzemolo è Stefania. 









