
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Dayane Stefania Giulia e tommy strasalvi.Maria teresa e rosalinda dai idem
Se la giocano samanta zenga e mario credo
Considerando che Zenga ha preso il 4% più di Mario in una votazione massiccia (5 milioni complessivi) voglio sperare che sia salvo.
SDG è un'incognita, potrebbe prendere il 2% come il 15% (di cui gran parte gentilmente offerti stasera dalla Elia...)

Utente
7 agosto, 2013
Offlinezioclezio ha detto
grazie Cecilia e grazie MarioQui mi interessa più capire chi sarà più votato tra Dayane, Tommaso, Giulia e Stefania
La più votata sarà Dayani senza colpo ferire. Sarà interessante vedere se STefania ha recuperato qualcosa dall'ultimo televoto di gruppo in cui era al misero 7 per cento.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







