
Utente
6 ottobre, 2015
OfflineIry8 ha detto
Anche io storco un po' il naso... indirettamente si sta colpevolizzando Maria Teresa, quando proprio 5 secondi fa si diceva che non si può giudicare Dayane come madre... poi ovvio, lei avrà fatto i suoi errori e penso che Guenda abbia sofferto, ma questa è una discussione che dovrebbe avvenire nel privato, perché è inevitabile un giudizio negativo senza sapere veramente cosa sia successo.
La cosa che più mi infastidisce è che passa come un solo DOVERE di madre, e del padre non si parli nemmeno

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLatinista93 ha detto
Una villain seria avrebbe ribaltato la situazione, sottolineando le parole di Andre, su tutte "cessa" e "malvagia". Un'Elia con quelle due parole avrebbe tenuto banco per mezz'ora. Lei è scomparsa davanti a due anonimi.
Può essere ma credo anche in generale sia stato costruito male l'intero momento e non si aspettavano neanche la calma di Zelletta e Dayane tanto che Signorini ha sottolineato questo aspetto.
Alla fine davvero costuire una cosa del genere per discutere della parola comodino ha poco senso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePossono piacere o meno, ma entrambe le Rutas sono complesse.
Maria Teresa non è solo un folletto naif, Guenda non è solo la principessima prima della classe.
Non le vedo affatto costruite, le vedo, appunto, semplicemente complesse.
E per quanto mi riguarda, è una complessita bella, mai scontata, che in mezzo a tante inutili grucce e poser, è oro in questo GF

Utente
6 agosto, 2015
OfflineComunque proprio ieri commentando la loro chiacchierata sul divano abbiamo scritto che si vede in Maria Teresa un senso di colpa verso la figlia e quello che è diventanta anche nel rapporto con gli uomini. Credo si tratti di un rapporto molto complesso tra loro due con tante altre cose che non sappiamo quindi diventa anche difficile giudicare (ma poi giudicare cosa? Su questi temi c'è poco da giudicare).

Utente
17 marzo, 2019
Offlineleparole ha detto
Possono piacere o meno, ma entrambe le Rutas sono complesse.
Maria Teresa non è solo un folletto naif, Guenda non è solo la principessima prima della classe.Non le vedo affatto costruite, le vedo, appunto, semplicemente complesse.
E per quanto mi riguarda, è una complessita bella, mai scontata, che in mezzo a tante inutili grucce e poser, è oro in questo GF


Utente
20 marzo, 2019
OfflineStanno cercando di far passare negativamente tutti quelli che sembrano più amati facendo leva su situazioni molto delicate. Trovo questa cosa anche giusta per quanto riguarda il concetto il sé (perché stanno facendo anche il contrario, e cioè far passare positivamente quelli meno amati, tipo Andrea) ma assolutamente ripugnante per quanto riguarda i modi.
Signorini merita di perdere la conduzione del programma oltre che per l'incapacità in generale ma anche per quei modi di fare malevoli che manifesta in situazioni delicatissime (Adua e anoressia, Guenda e rapporto con la madre e così via).
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: shadow, Gabbo, Going19, Manu
330 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35111
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28031
Posts: 1443695
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online







