
Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Madò fa sempre così questo, finge di pensare al nome e poi fa la nomination inutile ma in fin dei conti con una motivazione cattiva. Lo detesto.
Ma poi non fa neanche due calcoli. Non era difficile immaginare che Giulia avesse il voto di Dayane e un altro può capitare di prenderlo quindi buttati su una persona che sai che può averne presi altri considerando che Mario sicuramente avrà fatto il pieno e Carlotta come Cecilia è quella meglio inserita nel gruppo.

Utente
25 marzo, 2014
Offlineanto1994 ha detto
No grazie, preferisco buttarmi sulla Salemi e lasciare i tre maschietti a scannarsi
La Salemi la vedo abbastanza safe. Rischiano gli altri tre.
Credo uscirà Ermito che ha avuto una pessima partenza 😉
Diciamo che sarei ok con l'uscita di Mario o di Giacomo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In













