Ma poi io mi chiedo, perché insistere così tanto? Cioè al di là di tutto si stanno tormentando da 10 giorni, hanno preso una decisione. Sicuramente dietro le motivazioni familiari ci sarà anche una certa stanchezza e una mancanza di voglia di continuare. Con quale spirito potranno mai rimanere? Io boh.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
Dai su, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, mica di una star italiana che ha condotto 2 Sanremo, vinto 3 David di Donatelli e 2 nastri d'Argento.
Si è comunque messa in gioco fin da subito. Poteva starsene nel suo, fare davvero le Cleopatra della situazione e tanti saluti. Nel bene o nel male, è stato un bel personaggio.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sottoscritto, Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465972
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online




