

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
4 marzo, 2015

Durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, fece il suo ingresso la giornalista Alda D'Eusanio che fu squalificata dal reality con un provvedimento immediato per alcune dichiarazioni rivolte al marito di Laura Pausini. La D'Eusanio, poco dopo essere stata allontanata dal reality, fece le sue scuse pubbliche alla nota contante e al suo coniuge, Paolo Carta.
Intervistata dal settimanale Nuovo, la D'Eusanio ha dichiarato di aver fatto causa a Mediaset: "Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio. Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?"
Anche all'epoca dei fatti, la D'Eusanio dichiarò di non essere stata abbastanza protetta all'interno del reality e che era stata cancellata dalla rete, imponendo a tutti i suoi colleghi di qualsiasi salotto addirittura di non nominarla.
"È stato un grave errore e ne sono consapevole, oltre che pentita, ma Mediaset non mi ha protetta e non mi ha dato modo di scusarmi pubblicamente. Perché a pubbliche offese devono rispondere pubbliche scuse", ha dichiarato la giornalista al Messaggero. "È strano come prima del GFVip, per cui sono stata più volte cercata, potessi apparire sulla rete mentre ora sono innominabile. Non è giusto, è come se io non fossi mai esistita. Chiedo solo rispetto, rivoglio la mia dignità."
Fonte: Comingsoon


Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
4 marzo, 2015

Nuove vicende sulla questione, Alda D'Eusanio torna a parlare del contenzioso con Laura Pausini, sorto da quelle sue affermazioni al Grande Fratello Vip che avevano portato alla sua esclusione dal programma nella scorsa edizione.
Ma nelle scorse ore si è aggiunto un altro pezzo alla vicenda, con D'Eusanio che ha raccontato al settimanale Vero di essere stata querelata da Laura Pausini per le sue parole di allora sul marito Paolo Carta, da lei ritenuto responsabile di violenze domestiche: “La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani”. Quindi la conduttrice televisiva ha precisato quanto accadde:
“Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho denunciato”.
Un richiesta milionaria non confermata da parte di Laura Pausini e il suo entourage. Stando a quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine alla cantante, la richiesta di risarcimento sarebbe effettivamente confermata, ma di proporzioni nettamente inferiori a quelle citate da D'Eusanio. Inoltre l'intenzione è quella di destinare l'eventuale cifra in beneficenza.
"Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva", avevano sottolineato Pausini e Carta in una nota diffusa via social dopo le pesanti accuse, aggiungendo: "Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne".
Fonte:Fanpage
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, fool, KassaD1, Shadow, Giulio23, Mike., kairos, Going19, iamplet, Manu
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 42517
pesca: 31038
xello: 25098
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23956
Newest Members:
Andriy Paskar
David Chris
Leo James
Andromeda
Alby
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 179
Topics: 25360
Posts: 1316115
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21968
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn