Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Anticipazioni puntata lunedì 15 novembre
Zengaros
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 31
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 novembre, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Va in onda stasera lunedì 15 novembre una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Ancora una volta le puntate di questi giorni sono state incentrate su Alex Belli, sul confronto tra Soleil e Delia Duran e sul comportamenti di Belli nei confronti della Sorge e della moglie Delia. Nel frattempo, sembra che l’amicizia tra Alex e Soleil sia tornata agli antichi splendori: i due sono nuovamente complici e non si allontanano, come è successo nei precedenti giorni. Questo e tanto altro ci aspetta questa sera con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Gf Vip 6, anticipazioni puntata lunedì 15 novembre

Va in onda stasera lunedì 15 novembre una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Ancora una volta le puntate di questi giorni sono state incentrate su Alex Belli, sul confronto tra Soleil e Delia Duran e sul comportamenti di Belli nei confronti della Sorge e della moglie Delia. Nel frattempo, sembra che l’amicizia tra Alex e Soleil sia tornata agli antichi splendori: i due sono nuovamente complici e non si allontanano, come è successo nei precedenti giorni. Si parlerà sicuramente anche delle forti tensioni che si sono create all’interno della Casa dopo la diretta di lunedì 12 novembre, tra le sorelle Selassié. In particolare, nelle ultime ore abbiamo assistito ad un duro scontro tra Lulù e Clarissa che ha minacciato di abbandonare il reality perché non sopporta più l’atteggiamento della sorella Lucrezia di remissione nei confronti di Manuel Bortuzzo!

 
 

Quindi ci attende stasera una serata di scontri al Grande Fratello Vip! Cosa farà Alfonso Signorini? Sicuramente non mancheranno anche sorprese per i nostri Vipponi! Alfonso comunicherà ai concorrenti che ci saranno dei nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia? Questo e tanto altro ci aspetta questa sera con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Televoto: chi sarà il più votato?

Sono tre i concorrenti in nomination, tutte donne. Al televoto le sorelle Selassié, con Lulù che sta facendo discutere per il suo rapporto quasi ossessivo con Manuel, Soleil, spesso al centro di polemiche e la dolce Sophie, che con modo ed educazione riesce sempre a dire quello che pensa. Il pubblico chi deciderà di salvare? E chi si salva chi deciderà di mandare direttamente in nomination, di ‘condannare’ al televoto definitivo di venerdì?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account