Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineOggi, lunedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5 quarantacinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.
La finale si avvicina sempre più e tutti i “vipponi” vorrebbero restare nella Casa fino al prossimo 14 marzo. Ma non c’è spazio per tutti e Grande Fratello prova a sparigliare le carte e le eventuali strategie con una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre a un eliminato tra Alessandro Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, già al televoto dalla scorsa puntata, anche un altro concorrente sarà definitivamente fuori da giochi.
Miriana Trevisan si sente “tradita” dalle persone con cui ha condiviso l’intero percorso nella Casa di “Gf Vip”. Alcune delle compagne l’accusano, infatti, di poca trasparenza.
Una tenerissima sorpresa attende Alessandro Basciano che potrà incontrare suo figlio.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50384
pesca: 35700
KassaD1: 28116
Waves of Music: 25970
xello: 25469
Newest Members:
geraldtriche
Goral
Ale97
Zain Abbasi
Pablo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28421
Posts: 1462529
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23553
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




