
Utente
7 agosto, 2013
OfflineEbbene si, dopo 6 mesi siamo pronti a decretare il Vincitore Assoluto di questa Edizione che si aggiungerà all'Albo D'Oro insieme ad Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto e Tommaso Zorzi.
Jessica o Giucas? Chi sarà il 5° Finalista, che si aggiungerà a Lulu', Davide, Delia e Baru'?
Buona Visione


Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Finalmente finisce questo programma tossico.E ho la sensazione che sarà una finale terribilina...
Una finale con 2/3 di persone che lì non avrebbero dovuto starci stasera vedi Giucas che in 20 anni di reality credo sia il primo concorrente ad essere arrivato in finale perdendo tutti i televoti a cui ha partecipato.
Per il resto si sapeva he questa edizione sarebbe stata difficile dopo il grande successo della scorsa edizione però hanno messo in piedi tanti teatrini che nulla avevano a che fare col vero GF oltre ad aver completamente annullato per 5 mesi la parte del gioco con le infinite immunità date sempre alle stesse persone.
Ovviamente qualche momento e qualche concorrente lo salvo ma per il resto meglio dimenticare tutto e mi auguro che l'anno prossimo Signorini si impegni un pò di più nel formare il cast maschile visto che quest'anno gli uomini hanno fatto tappezzeria.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: edorf, L.W.
258 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50424
pesca: 35724
KassaD1: 28122
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28442
Posts: 1463129
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23556
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









