Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque considerando che 24 persone contemporaneamente in casa penso sia un record sono curioso di capire come la gestiranno perchè o hanno rivoluzionato la struttura della casa o non so come possano stare tutti insieme (bagno unico, tavolo della cucina che dovrebbe essere lunghissimo, ci vorrebbe almeno un'altra stanza da letto oltre a quella sicuramente personale per la Ricciarelli e forse quella per Bortuzzo che credo necessiti almeno di un bagno a parte visto anche per la doccia). Spero che la soluzione non sia la divisione del gruppo che ci fa perdere la possibilità di veder interagire alcuni concorrenti.
secondo me non rivoluzioneranno molto, alla fine lo spazio a disposizione quello è. Tolti appunto ricciarelli e bortuzzo che dormiranno a parte, altri due posti letto sono dati da quella che era la lavatrice lo scorso anno, e cosi facendo rimangono 20 concorrenti che bene o male in due stanze riesci a infilarceli.
Utente
21 aprile, 2015
Phoedred ha detto
secondo me non rivoluzioneranno molto, alla fine lo spazio a disposizione quello è. Tolti appunto ricciarelli e bortuzzo che dormiranno a parte, altri due posti letto sono dati da quella che era la lavatrice lo scorso anno, e cosi facendo rimangono 20 concorrenti che bene o male in due stanze riesci a infilarceli.
Esatto. Due camere per 16 persone, una camera grande (quella che fu di Patrizia che suppongo andrà a Katia), una con bagno ( quella che fu di Cristiano che andrà a Manuel), e la lavatrice che sarà per due persone, ma magari ci andranno le tre sorelle, o due, mentre l'altra porterà avanti il copione della storia fake dormendo con Eletti.
Utente
7 aprile, 2021
Alfonso Signorini nell’intervista sul settimanale ha rivelato alcune novità che vedremo in questa sesta edizione. Ce n’è una che forse non a tutti piacerà:
La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda e l’esigenza di essere piu elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi é piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi é sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non é offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite. Terza novità, da me fortemente voluta, é la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due “grandi sorelle”, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!
Erano le vicine di ombrellone a Moneglia (Genova) di un amico che ha voluto farmele conoscere. Quando le ho viste, me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse. Funzioneranno di sicuro».
Fonte: Vicolo delle news
Le opinioniste del popolo? Che trashperò che bell'idea
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Going19
675 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn