
Utente
14 maggio, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Rendiamoci conto che l'anno scorso in semifinale avevamo Dayane e Rosalinda a scannarsi perchè la puntata precedente Dayane aveva salvato la coppia Zelletta-De Grenet mandando al televoto Rosalinda e Stefania con quest'ultima che con Zorzi ci metteva il carico da 90.
Che edizione la scorsa mamma mia che edizione

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Rendiamoci conto che l'anno scorso in semifinale avevamo Dayane e Rosalinda a scannarsi perchè la puntata precedente Dayane aveva salvato la coppia Zelletta-De Grenet mandando al televoto Rosalinda e Stefania con quest'ultima che con Zorzi ci metteva il carico da 90.
L’anno scorso si partiva sempre dalle nomination, dai giochi, da ISTRATEGIA.
Questa edizione ha preso davvero una brutta piega.
Sembra lo spin off di Doc questo momento.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Rendiamoci conto che l'anno scorso in semifinale avevamo Dayane e Rosalinda a scannarsi perchè la puntata precedente Dayane aveva salvato la coppia Zelletta-De Grenet mandando al televoto Rosalinda e Stefania con quest'ultima che con Zorzi ci metteva il carico da 90.


Utente
30 gennaio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Rendiamoci conto che l'anno scorso in semifinale avevamo Dayane e Rosalinda a scannarsi perchè la puntata precedente Dayane aveva salvato la coppia Zelletta-De Grenet mandando al televoto Rosalinda e Stefania con quest'ultima che con Zorzi ci metteva il carico da 90.
C'era un'aria tossica che si tagliava con il coltello, qua c'è il NULLA

Utente
6 agosto, 2015
OnlineEdwynivan ha detto
L’anno scorso si partiva sempre dalle nomination, dai giochi, da ISTRATEGIA.
Questa edizione ha preso davvero una brutta piega.
Sembra lo spin off di Doc questo momento.
In realtà pure l'anno scorso Signorini ci ammorbava con queste storie però il cast era talmente forte che riuscivano a portare in primo piano anche l'aspetto del gioco e delle dinamiche in casa perchè in settimana si davano da fare e qualche discussione o qualche cambio di strategia e gruppo avveniva sempre (dalla lite Brandi-Ruta da cui ebbe tutto inizio fino appunto ad arrivare a Dayane vs Rosalinda in semifinale).

Utente
20 maggio, 2018
OnlineL.W. ha detto
Questo sicuramente anche se Signorini non è l'emblema del tatto.
Credo che questa intervista sia stata concordata in ogni parte, sia nei contenuti che nelle parole utilizzate.
La crudezza fa parte del racconto, e non l'ho trovata fuoriluogo rispetto alla rappresentazione di una realtà.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Ex davenport70, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466198
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









