
Utente
20 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
Non so voi, ma al televoto eliminatorio sarebbe meglio votare per eliminare e non per salvare… cosi certe persone sarebbero fuori da un pezzo
Ci son volute 15 edizioni per avere (finalmente!) il voto in positivo 
Con il televoto in negativo personaggi divisivi (ma che tengono in piedi le puntate) andrebbero fuori a discapito dei comodini che non hanno antipatie e non catturano a sé i voti contrari.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineKassaD1 ha detto
Queste nominations mi puzzano tantissimo
Si, hanno capito il discorso di Adriana e hanno virato su Nathaly mentre Soleil e Manila hanno mantenuto il voto concordato stamattina su Jessica e Gianmaria.
Il gruppo dell'accordo stamattina era Katia-Manila-Davide-Barù-Soleil-Carmen-Eva-Giucas (solo che quest'ultimo è furbo e non si fa sgamare con le sue scenette).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Wasabi, Going19
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









