
Utente
6 agosto, 2015
OfflineShadow ha detto
Io che sono stato sveglio fino ad ora e non mi date manco le nomination? Tutt'appò????
Per una volta hanno fatto una scelta giusta considerando che c'è in casa gente che tra 4 giorni dovrebbe uscire e non si capisce più niente. Le faranno lunedì visto che credo che dalla settimana prossima le puntate saranno solo al lunedì per il periodo delle feste.

Utente
7 febbraio, 2018
Offlinematti ha detto
In realtà è l'unica cosa corretta che fanno perché se alcuni Venerdì escono nn possono influenzare il gioco degli altri.
Olimpico85 ha detto
Per una volta hanno fatto una scelta giusta considerando che c'è in casa gente che tra 4 giorni dovrebbe uscire e non si capisce più niente. Le faranno lunedì visto che credo che dalla settimana prossima le puntate saranno solo al lunedì per il periodo delle feste.
No si, concordo con voi, è una mia considerazione perché è l'unico momento della puntata che mi interessa veramente
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Gabbo, AjejeBrazorf
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










