
Utente
21 maggio, 2021
OfflineLo so che il suo è un profilo molto discutibile, ma ho votato...Antonella 
Nel bene e nel male la reputo una delle protagoniste assolute di quest'edizione, inoltre credo che sia anche una delle poche persone vere e dirette della casa nonostante la sua immaturità (che forse è l'unica cosa che le recrimino in certe situazioni), la preferisco a molti altri concorrenti seppur abbia dei lati caratteriali ancora da smussare e difetti che tende a evidenziare un po' troppo spesso
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Edwynivan, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online


, votata da me in moltissime occasioni, a questo giro punto su Edoardo Donnamaria. A me come ragiona piace, lo trovo corretto in molti dinamiche in casa. 





