
Utente
6 agosto, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Non credo, sono riusciti comunque a darle qualche assist vincente. Soleil era proprio insalvabile alla fine. Antonella ha avuto Edoardo e la love story come salvezza.
Più che altro ad oggi gli autori non mi sembrano intenzionati a procedere con televoti a due che sono quelli in cui davvero rischierebbe Antonella. Al di là di tutto in un'edizione in cui non c'è un concorrente che sta dominando su altri la presenza di Antonella in finale ci sta benissimo perchè renderebbe più incerto l'esito.

Utente
25 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
Più che altro ad oggi gli autori non mi sembrano intenzionati a procedere con televoti a due che sono quelli in cui davvero rischierebbe Antonella. Al di là di tutto in un'edizione in cui non c'è un concorrente che sta dominando su altri la presenza di Antonella in finale ci sta benissimo perchè renderebbe più incerto l'esito.
Ma non ho dubbi che ci arrivi e va bene così. Ma il pompaggio ridicolo che ha avuto non mi piace. Poi oh, io la trovo tremenda come personaggio, ma sarà un limite mio.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Ma non ho dubbi che ci arrivi e va bene così. Ma il pompaggio ridicolo che ha avuto non mi piace. Poi oh, io la trovo tremenda come personaggio, ma sarà un limite mio.
Io li trovo tutti ridicoli quindi che tocchi a lei o ad altri la finale poco mi cambia visto che non farei vincere nessuno di loro.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









