
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAntonella ❤️ Non ci credevo. Io credo che agli autori vadano bene sia Antonella sia Alessandra... Fossero furbi farebbero in modo e maniera di farle arrivare alla finalissima.
Ma anche io sono convinto vincerà Todaro...
Voglio vedere rosicare ed eliminare Francesca e Paola.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa cosa più interessante della puntata è stata la proclamazione di Antonellina finalista. Non vincerà ma è comunque una grandissima gioia vederla trionfare per prima come finalista. 2 su 2 in finale! Brava!
Il ritiro del comodino è stata una liberazione.
Raoul totalmente inutile,non capisco come sia arrivato a questo punto.
Paola Caruso rosicona,si può dire?!
Posso dire che come finale non mi pare niente di interessante? Tolte Mussolini,Volpe ed Elia non c'è NULLA di valido. Loro sono la mia top3.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online




