Utente
6 agosto, 2015
Buona sera a tutti e buona finale del primo Gf vip.
Chi vincerà? Credo Marini o Macari a meno che il pubblico non decida di votare il meno peggio puntando su Gabriele. Molto dipenderà dal meccanismo di gara.
Intanto in casa sono tutti pronti tranne la diva ma si sono vestiti uno peggio dell'altro tranne la Freddi.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Fortuna che esiste lo sforo di Striscia, Valeria è in ritardissimo l'ho detto oggi che erano le 18 e stava ancora a 0.EDIT: nnn la Grande Sorella le ha appena detto di muoversi perché è in ritardo. A mess.
Mi sa che la Marini sarà pronta giusto in tempo per la top2
Il bello è che si sta preparando da ieri e comunque ha i capelli peggio del solito ahahaahhah
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
La vittoria della Macari (che penso comunque sia la favorita) mi lascerebbe l'amaro in bocca: simpatica, ironica, ma non ha dato nulla al gioco in termini di dinamiche, idee, pensieri, sfaccetture diverse del proprio carattere.
Purtroppo la Mediaset ha un debole per gli happy end politically correct dei reality vip. Vedi Fragomeni all'Isola...
Utente
7 agosto, 2013
Sera a tutti.
Ovviamente team Marini, vera protagonista di questo Gf, ma non credo possa farcela.
La Macari, secondo me li dentro è stata un vegetale e non capisco ancora come abbia fatto ad arrivare fin li.
Gabriele, pur essendo stato all'ombra non vorrei facesse lo sgambetto e vincesse, e, onestamente non sarebbe male, pur non vinca Bettarini, che non commento. Lascio ai suoi giorni di presenza in questo reality i giudizi.
La Freddi era la mia preferita a "non è la rai" ma in questo reality se c'era o meno poco conta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn