Please consider registering
Guest


















Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Marianaccia fuori. Isterica, fastidiosa, dalla sceneggiata sempre a portata di mano. Poi marcia un po' troppo sulla sua storia personale.
La Marini non è certo una santa (con Mariana ha esagerato troppo, dagli aggettivi alla storia della campana/della sfiga) ma almeno è simpatica/trash e la sua presenza in casa è fondamentale per le varie dinamiche (alias per far rosicare Bettarini).


Utente
21 aprile, 2015

Fuori quell'isterica e finta vittima di Mariana. Finalmente è uscito fuori il suo vero carattere: praticando lo zoppo(Elenoire e Bettarini) si impara a zoppicare!!
Come mai questa settimana non ha fatto le nomination pubbliche? Ve lo dico io: doveva nominare Gabriele e per tenerselo stretto stretto se n'è scappata in confessionale: è questa la personalità che ha? Ma si, in fondo è andata contro la "Marini". Ed è anche una stratega in quanto prima della diretta ha fatto accordi con Bosco e Alessia che consistevano nel nominare Gabriele.
La Marini deve stare dentro per vedere rosicare quella iena di Bettarini, falso e ipocrita come pochi!


Utente
1 maggio, 2016

Fuori la Marini perchè detesto le persone superstiziose, che fanno le prepotenti con chi ritengono di rango inferiore (la primadonna Marini contro la comparsa Mariana) e che affibbiano l'etichetta di portarogna a qualcuno, comportamento che per me meriterebbe la squalifica per disonore. Sia la Marini che la Prati sono state una sorpresa in negativo sotto questo punto di vista, non le credevo così superstiziose e altezzose. Roba da medioevo.
Ha ragione Elenoire quando dice che Valeria è sconnessa dal mondo e in una sfida contro Mariana mi farebbe piacere che uscisse per volontà popolare, così almeno ritorna con i piedi per terra.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
7 agosto, 2013

Stamattina ho letto un po' di commenti su FB, le principali motivazioni anti-Mariana (che sono in maggioranza) sono ridicole : fa la gatta morta (e con chi?), è una vipera (beh che sia un po'inviperita con la Marini lo trovo piuttosto legittimo) fa la vittima (ma se alla fine si è ribellata?!?), ruba lavoro agli italiani (ah beh), e così via.
Comunque...
...ma come si fa a parteggiare per la Marini??
Io capisco solo che faccia ridere qualcuno perchè è una mezza rimbambita che vive in un monto tutto suo in cui si crede la Marilyn Monroe italiana, quando è solo una di quelle soubrette volgarissime (come anche la Prati) senza un briciolo di talento nè classe e che ha acquisito fama negli anni 90 in pieno periodo d'oro del berlusconismo più becero, per poi riciclarsi successivamente nel gossip (per la storia con Cecchi Gori, ora in carcere) e infine come personaggio trash negli ultimi anni.
Dai su, è un personaggio davvero squallido : è falsissima, ipocrita, prepotente, arrogante, ignorante, volgare. Se queste sono le "dive" italiane siamo proprio messi malissimo. Io un personaggio televisivo più odioso di lei fatico a ricordarmelo.


Utente
7 agosto, 2013

A me Mariana non è mai piaciuta. Ad onor del vero doveva uscire gia da un bel pezzo, c'è da dire che è contro Valeria, che si sa che divide sempre il pubblico....
Ennesima outsider che sconfiggerà una big?
Io vorrei che Valeria rimanesse onestamente, da piu vita alla casa, l'altra è inutile


Utente
11 marzo, 2015

Fuori Valeria Marini. Si è dimostrata uno dei concorrenti peggiori del grande fratello. E in top 5 tra quelli più protetti in mondo indegno nella storia dei reality.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde


Utente
29 dicembre, 2014

BertoBarto ha detto
La bulla razzista, finta bigotta, classista, bugiarda.Grazie.
Mariana?

Utente
7 agosto, 2013

alive ha detto
Andrea85 ha detto
Se queste sono le "dive" italiane siamo proprio messi malissimo.Tranquillo, no, non è una diva italiana, è solo lei che se lo crede.
Vent'anni fa era riciclabile come "diva futura", ora neanche più quello...
Beh lei se lo crede perchè la pompano ancora come diva, anche il gf stesso. E anche chi la sostiene dopo tutto quello che ha fatto perchè lei è "valeria marini", lei può e le si perdona tutto. Mi sembra la stessa mentalità dei politici che, una volta raggiunto quello status, si sento intoccabili e in diritto di fare quello che vogliono.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
209 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Posts: 1411747
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn