Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 17/10
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
18 ottobre, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte miei viiiip

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
18 ottobre, 2016 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Buonanotte miei viiiip  

Pensavo di far colazione assieme ormai!!lmao

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
183
18 ottobre, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
184
18 ottobre, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Certo che a Gabriele almeno mezzo complimento per il lavoro che ha fatto sta settima per i balletti glielo potevano pure fare... bah neanche della nipote lo hanno informato, in compenso Damante ha parlato per la terza volta con Giulia e Bettarini è diventato il padre più bravo del mondodelusomess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
18 ottobre, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte. Chissà Boncompagni e la Ghergo chi salvano tra le due ex girls.. roflrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
186
18 ottobre, 2016 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

Io ho dormito e ho perso Mariana che è impazzita piango2piango2piango2 la prossima volta metto le puntine sul divano.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
18 ottobre, 2016 - 7:43
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Grazie a Giuliadelellis per avermi fatto cambiare idea settimana dopo settimana su Asia. Può avere tutti i difetti di 'sto mondo, ma questa storia schifosa montata dagli autori l'ha distrutta ancora di più senza alcun motivo.

E quella ancora apre la fogna, e le danno modo di farlo. Ma chi conoscono Damante e compagna per avere tutto 'sto spazio? Boh. Maria her power?   

quoto ogni tua singola parola e virgola!!

che poi, neanche Asia avesse fatto chissà cosa alla fine....e la cara osannatissima Giulia, con la sua aria spocchiosa, in studio ha avuto anche il coraggio di dire che al suo fidanzato (a proposito, gran carattere eh....e poi parlano di Gabriele...) non ha detto nulla perchè lui si comporta così con tutte le sue amiche e quindi non le da fastidio...allora perchè tutta sto accanimento?

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
18 ottobre, 2016 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

comunque, alla fine i finalisti li hanno già decisi gli autori e saranno: Valeria, Stefano, Andrea, Alessia, Bosco, Elenoire.

personalmente tra questi mi piace solo Alessia.

fino a ieri mi piaceva molto anche Elenoire, ma dopo averla sentita confabulare con Stefano alla fine della puntata..penso che mi devo ricredere, doppiogichista come e più di altri. Lui pessimo, anche nei confronti di Valeria, cmq non si prende in giro così una persona.

sono schifata da come le sorprese/santificazione avvengano solo per le solite persone, capisco che sono i personaggi di spicco, ma farlo in modo così spudorato...vero anche che è sempre stato così anche con il GIF normale quindi non ci si deve sorprendere.

davvero non capisco perché non dicono a Gabriele della nipote, boh.

Mariana aveva le motivazioni giuste, ma credo abbia sbagliato i modi, nel senso che poteva giocarsela meglio in queste settimane.

Bosco....che dire, a me non dice proprio nulla.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
18 ottobre, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ha lasciato senza parole il fatto che quando Mariana ha esposto il suo malessere per il bullismo della Marini (magari è stata eccessiva nell'esposizione ma il bullismo era vero e l'abbiamo visto) né l'oca sghignazzante né il moralizzatore (quando gli fa comodo) Signorini abbiano speso mezza parola. Evidentemente fa comodo che l'astuto tricheco passi solo come la simpaticona del gruppo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
18 ottobre, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

La faccia DISPERATA di Asia (e madre) alla vista delle percentuali bulgari non ha eguali.

Trash su trash tra Giulia vs Mosetti (però anche basta far parlare Giulia con Andrea e Giulia in generale), il padre di Asia nero alle parole di Giulia, le facce di Gianna Orru alla vista della figlia nel bagno con Bettarini, l'ingresso da star in casa della Prati e i tremila taxi (ingiusto comunque che lei, dopo essere stata squalificata, sia bellamente seduta tra gli eliminati), lo scherzo a Bosco, la prova delle vasche (ma non c'era la regola "partecipa alla prova della settimana successiva chi ha vinto quella precedente"?), la Marini che si sistema le mutande in diretta.

La Mosetti che ha chiesto di farsi nominare "perchè senza mia figlia non so stare" (soprattutto dopo i racconti di lei e Asia piccola lasciata ovunque durante le serate) hanno stufato. La farei restare dentro per dispetto.

Pessimo Signorini contro Bosco, Alessia prima finalista anche no (povera Laura votata meno persino della Mosetti), la taglia 42 della Marini resterà nella storia (dopo "io sono più leggera di te" non poteva dire cavolata più grande).

Capitolo Mariana. Ma quanto è stata RIDICOLA? E' stata MUTA per un mese per poi sbottare in diretta cavalcando il momento e pretendendo pure di fare le nomination pubbliche per fare la sceneggiata. Recita e pure male (addirittura ha detto, nel dopo diretta, che le stava venendo un infarto -.-). Ciò non toglie che Valeria abbia esagerato e non poco con lei in questo mese (e a tal proposito avrei fatto un bel rwm riassuntivo delle varie cose). Ho il TERRORE che la carta della vittimina avrà i suoi frutti anche questa volta. Da inutilissima a vincitrice sarebbe troppo, troppissimo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, Matisse2, matti, guardian22, NicksFactor, MattyXD, calacolo, DIEL87, Shadow, Paul, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, Manu
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account