Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io voglio vedere la percentuale della Marini e capire cosa si inventeranno per salvarla gli autori
Ricordo che hanno mandato in finale il Calabrese quando tutta Italia lo voleva fuori...in un modo o nell'altro se devi essere in finale un mezzuccio lo trovano!
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a Giuliadelellis per avermi fatto cambiare idea settimana dopo settimana su Asia. Può avere tutti i difetti di 'sto mondo, ma questa storia schifosa montata dagli autori l'ha distrutta ancora di più senza alcun motivo.
E quella ancora apre la fogna, e le danno modo di farlo. Ma chi conoscono Damante e compagna per avere tutto 'sto spazio? Boh. Maria her power?
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Grazie a Giuliadelellis per avermi fatto cambiare idea settimana dopo settimana su Asia. Può avere tutti i difetti di 'sto mondo, ma questa storia schifosa montata dagli autori l'ha distrutta ancora di più senza alcun motivo.E quella ancora apre la fogna, e le danno modo di farlo. Ma chi conoscono Damante e compagna per avere tutto 'sto spazio? Boh. Maria her power?
Andrea è ricchissimo di famiglia. Non credo sia "solo" il Maria power, anche perché potevano scegliere tra trecento tronisti migliori di lui.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Andrea è ricchissimo di famiglia. Non credo sia "solo" il Maria power, anche perché potevano scegliere tra trecento tronisti migliori di lui.
Effettivamente dall'uscita del suo nome mi sono chiesto perché lui e non altri, ma non seguendo il trono classico non sapevo del 'successo' di questa coppia rispetto ad altre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
775 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn