Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Comunque io sta cosa la trovo sempre assurda arrivano all'ultimo giorno, ergo sono entrambi finalisti. Non ha senso dire il contrario.
è un escamotage per aprire il televoto per la vittoria in finale stesso e farlo lampo e quindi facilmente controllabile e stoppabile quando lo ritengono opportuno (la Defi insegna)
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Comunque io sta cosa la trovo sempre assurda arrivano all'ultimo giorno, ergo sono entrambi finalisti. Non ha senso dire il contrario.
Infatti non ha senso, Laura uscirà 10 minuti prima di Bettarini in finale ahuahuahuahauhauhuahuahuahuahuahauhuahua patetici !! -_-'
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
è un escamotage per aprire il televoto per la vittoria in finale stesso e farlo lampo e quindi facilmente controllabile e stoppabile quando lo ritengono opportuno (la Defi insegna)
L'ho capito, ma a sto punto aprilo direttamente il lunedì senza questa cosa assurda. Tra l'altro col voto gratuito nemmeno ci guadagnano più.
Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
L'ho capito, ma a sto punto aprilo direttamente il lunedì senza questa cosa assurda. Tra l'altro col voto gratuito nemmeno ci guadagnano più.
e come lo giustifichi se lo apri direttamente in finale il televoto se non ne hai un altro da fare in settimana? Diciamo che questo televoto è un riempitivo tanto né Laura né Gabriele possono ambire alla vittoria, al massimo lui può ambire al podio ma la vedo dura con tutto il pompaggio fatto per Stefano
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
e come lo giustifichi se lo apri direttamente in finale il televoto se non ne hai un altro da fare in settimana? Diciamo che questo televoto è un riempitivo tanto né Laura né Gabriele possono ambire alla vittoria, al massimo lui può ambire al podio ma la vedo dura con tutto il pompaggio fatto per Stefano
A sto punto era meglio il classico "Chi vuoi eliminare?" Stile isola ma almeno etichettavi tutto Come finalisti quali sono.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, shadow, edorf, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn