Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 31/10
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
1 novembre, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Madonnina, effettivamente al di là di tutto quella gif fa orrore, che faccia oscena maraurla_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
1 novembre, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Premessa: Mamma mia la gif ogni volta che la vedolmaolmaolmao La faccia distrutta dalla disperazione, distrutta dalla sua stessa mania di potere e di far vedere di aver ragione per forza, un Light Yagami al femminile (chi sa cosa è death note lo capirá sicuramente lmao). L'importante è che molti si sono accorti di come sia fatta.

 

Per quanto riguarda Andrea, prima di tutto non è il mio beniamino come lo è Elenoire per te e Fob92. Andrea l'ho odiato letteralmente per la questione di Asia e di come è stata fatta passare. L'ho rivalutato da quando dopo continue frecciatine ha capito l'aria di negatività che Elenoire portava nella casa con la sua voglia di comandare le persone, ed ha avuto il coraggio di dirle ciò che pensavano molti

Per caso hai rivisto anche cosa ha detto Elenoire ad Ilary e Alfonso quando dopo aver scelto, le hanno contestato la scelta? Chissà perché durante la pubblicità ha dovuto dire all'orecchio a Bettarini del perchè si è schierato con Mariana se invece lei apertamente ha datobla ragione della sua sceltarolleyes

Ecco per la questione secondo finalista se non riesci a rivedere la puntata meglio aspettare di rivederla. Fatti due domande del perchè la puntata non è stata messa subito e perché ci sono problemi per farla partirerolleyes  

La puntata la riesco a vedere (e c'era già stamattina), è il player che è lento a caricarsi e non mi va di aspettare 3 ore (dato che non fa skippare) per arrivare a fine puntata. Avranno perso tempo per tagliare la parte di Ilary? Modificare le sue parole? Aggiungere un voice-over? Ah, i complotti ovunque rolleyes

Ovvio che Ilary e Alfonso hanno avuto da ridire perché Elenoire non ha scelto come da copione. Così come Ilary e Alfonso hanno avuto da ridire della scelta di Andrea perché non è andata come previsto dagli autori. Non è difficile da capire hug

Sì certo, lo stesso Andrea che "sono 41 giorni che mi tengo tutto dentro" e fino al giorno prima era amica di Elenoire per...? sadida Lo stesso Andrea che nomina Valeria e che poi se la tiene amica solo perché ha superato la nomination contro Bosco sadida

A me non mi interessa nulla di Elenoire, non è nessuno per me, non è una mia parente e non mi entra una lira se sia in gara oppure no. Non sopporto solo che state andando contro una persona solo perché ha giocato il Grande Fratello in maniera differente da come tutti sono abituati a vedere in TV.

Ed Elenoire aveva ragione, che ti piaccia o no. catecaselli

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
1 novembre, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Intanto a furia di leggere riferimenti alla risata che Ilary sarebbe sfuggita leggendo il verdetto sono andato a rivedermi il filmato e...niente!lmao

Mamma mia e poi il cringe sarebbe negli occhi di Elenoire al rientro studio (che poi, porella, era l'una e aveva passato la notte precedente a parlare con Gabriele e quella ancora prima sveglia per colpa di Valery. Avessi io la sua resistenza!).

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
284
1 novembre, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto

La puntata la riesco a vedere (e c'era già stamattina), è il player che è lento a caricarsi e non mi va di aspettare 3 ore (dato che non fa skippare) per arrivare a fine puntata. Avranno perso tempo per tagliare la parte di Ilary? Modificare le sue parole? Aggiungere un voice-over? Ah, i complotti ovunque rolleyes

Ovvio che Ilary e Alfonso hanno avuto da ridire perché Elenoire non ha scelto come da copione. Così come Ilary e Alfonso hanno avuto da ridire della scelta di Andrea perché non è andata come previsto dagli autori. Non è difficile da capire hug

Sì certo, lo stesso Andrea che "sono 41 giorni che mi tengo tutto dentro" e fino al giorno prima era amica di Elenoire per...? sadida Lo stesso Andrea che nomina Valeria e che poi se la tiene amica solo perché ha superato la nomination contro Bosco sadida

A me non mi interessa nulla di Elenoire, non è nessuno per me, non è una mia parente e non mi entra una lira se sia in gara oppure no. Non sopporto solo che state andando contro una persona solo perché ha giocato il Grande Fratello in maniera differente da come tutti sono abituati a vedere in TV.

Ed Elenoire aveva ragione, che ti piaccia o no. catecaselli  

Ah allora sei conspavole del fatto che Ilary e Alfonso durante la scelta ad Andrea hanno cominciato ad attaccarlo, a fargli cambiare idea dicendogli se avesse capito bene, di aspettare altri 5 minuti, di non pensare che sta facendo strategia scegliendo Bettarini? Alchè Andrea pressato ha detto "Devo cambiare nome?".

Di questa cosa se ne sono accorte molte persone e non so se avete il salame degli occhi e non capite o non riuscite a capire che la conduttrice e l'opinionista (autori) non posso intervenire apertamente in una scelta del gioco solo perchè il concorrente non ha fatto come volevano gli autori, e continuare ad attaccare il concorrente anche  durante il televoto.

La cosa è ben diversa per Elenoire perchè ad Elenoire non l'hanno pressata alcuni minuti per farle cambiare idea, le hanno chiesto solo il motivo esono andati avanti

Quindi se questa cosa la sai, allora ti conviene non fare battute misere sul complotto o cosa .

Per amico di Elenoire l'ho scritta bene la situazione nei post precedenti del fatto che non era una vera e propria amicizia. Non è colpa di Andrea se è degenerato tutto perchè qualcuno vuole far prevalere la sua idea e imporre la gente a fare come vuole leidubbika

Cioè dobbiamo difendere una persona solo perchè ha giocato diversamente da come si fa normalmente?lmao

Anche se lo ha fatto, bisogna vedere COME lo ha fatto. Mi sembra la stessa situazione in cui si deve per forza difendere qualcuno perhè dice le cose in faccia, senza vedere il MODO in cui lo fa .

L'ultima frase non c'è nemmeno bisogno di commentarla, basta vedere cosa ne pensa la maggior parte delle personecatecaselli

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
1 novembre, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Ah allora sei conspavole del fatto che Ilary e Alfonso durante la scelta ad Andrea hanno cominciato ad attaccarlo, a fargli cambiare idea dicendogli se avesse capito bene, di aspettare altri 5 minuti, di non pensare che sta facendo strategia scegliendo Bettarini? Alchè Andrea pressato ha detto "Devo cambiare nome?".

Di questa cosa se ne sono accorte molte persone e non so se avete il salame degli occhi e non capite o non riuscite a capire che la conduttrice e l'opinionista (autori) non posso intervenire apertamente in una scelta del gioco solo perchè il concorrente non ha fatto come volevano gli autori, e continuare ad attaccare il concorrente anche  durante il televoto.

La cosa è ben diversa per Elenoire perchè ad Elenoire non l'hanno pressata alcuni minuti per farle cambiare idea, le hanno chiesto solo il motivo è sono andati avanti

Quindi se questa cosa la sai, allora ti conviene non fare battute misere sul complotto o cosa .

Per amico di Elenoire l'ho scritta bene la situazione nei post precedenti del fatto che non era una vera e propria amicizia. Non è colpa di Andrea se è degenerato tutto perchè qualcuno vuole far prevalere la sua idea e imporre la gente a fare come vuole leidubbika

Cioè dobbiamo difendere una persona solo perchè ha giocato diversamente da come si fa normalmente?lmao

Anche se lo ha fatto, bisogna vedere COME lo ha fatto. Mi sembra la stessa situazione in cui si deve per forza difendere qualcuno perhè dice le cose in faccia, senza vedere il MODO in cui lo fa .

L'ultima frase non c'è nemmeno bisogno di commentarla, basta vedere cosa ne pensa la maggior parte delle personecatecaselli  

E infatti chi ha detto che è una cosa giusta da fare? Il loro comportamento conferma che gli autori volevano Andrea in finale, come lo confermano i due meccanismi per decidere il secondo e il terzo eliminato. E anche Elenoire e Andrea hanno detto in puntata che già in confessionale erano state fatte loro domande del genere.

Veramente tu stai parlando del complotto quando dici che Ilary in realtà ha detto che i più votati si sarebbero scontrati in nomination e che quindi hanno caricato in ritardo (?) la puntata sul sito per rimuovere tutto ciò (?).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
1 novembre, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto 
 
Per la questione secondo finalista adesso non riesco a rivedere la puntata perché il sito mediaset fa i capricci ma Ilary non ha detto che i due più votati sarebbero andati al televoto what
  

Ah allora non avevo capito solo io questa cosa. Da come l'aveva spiegata la Blasi sembrava proprio così poi invece hanno cambiato e guarda caso la sfida sarebbe stata la stessa ossia Damante vs Bettarini.

Alla fine noi discutiamo su ciò che vediamo ma è tempo perso perché il gioco non è mai libero, gli autori cercano sempre di fare andare le cose come vogliono loro e quindi il tutto perde di veridicità. Ieri sera per chiudere il cerchio mancava solo che la Blasi girasse con il cartello con su scritto "Deve uscire la Freddi" visto che si è capito chiaramente che la volontà degli autori era quella.

Per il resto che dire, la Casalegno ha pagato l'accanirsi sulla Marini di questa settimana tramite gli altri concorrenti oltre i suoi modi aggressivi, inaciditi e duri che si possono capire nel momento della litigata o nel momento di rabbia ma lei era perennemente così negli ultimi giorni. Il bello è che Signorini l'aveva pure avvisata lunedì scorso.

Bettarini ha avuto una fortuna enorme ieri sera a finire in nomination prima con la Casalegno appena cazziata da tutti (tra l'altro se lei si fosse schierata con Mariana non credo sarebbe cambiato nulla perché per logica sarebbero finiti entrambi al televoto lo stesso) e poi con Damante reo di averlo tradito. Fosse finito in nomination settimane fa, sarebbe già uscito.

Stesso discorso per la Marini perché ha avuto la fortuna di finire in nomination nel suo momento peggiore contro Bosco che secondo me è stato fatto fuori pensando che fosse pericoloso quindi meglio fuori lì tanto la Marini è in crisi ed esce alla prossima invece lei ha fregato tutti grazie anche alla mega promozione che riceve.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
1 novembre, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

ahh_gif

Quando la Ventura nominò Mercedesz e Signorini le disse "ma non eri per le donne?" era la Ventura a essere falsa, incoerente, un personaggio televisivo alla fine della sua carriera e un flop. 

Ora invece è la colpa di Alfonso e Ilary.catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
288
1 novembre, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
ahh_gif

Quando la Ventura nominò Mercedesz e Signorini le disse "ma non eri per le donne?" era la Ventura a essere falsa, incoerente, un personaggio televisivo alla fine della sua carriera e un flop. 

Ora invece è la colpa di Alfonso e Ilary.catecaselli  

Secondo me sono due situazioni differenti. Sia la Ventura che Damante si sono rimangiati in un minuto una cosa appena detta ma alla Ventura l'attacco fu fatto una volta fatto il nome senza l'obiettivo di farglielo cambiare ma semplicemente per affossarla, mente a Damante hanno fatto di tutto per fargli cambiare idea.

Poi se stai parlando di altro allora non ho capito io.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
289
1 novembre, 2016 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me sono due situazioni differenti. Sia la Ventura che Damante si sono rimangiati in un minuto una cosa appena detta ma alla Ventura l'attacco fu fatto una volta fatto il nome senza l'obiettivo di farglielo cambiare ma semplicemente per affossarla, mente a Damante hanno fatto di tutto per fargli cambiare idea.

Poi se stai parlando di altro allora non ho capito io.  

Che poi Andrea non se l'è rimangiata la nomination, anche se hanno provato in tutti i modi è rimasto della sua idea

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
1 novembre, 2016 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me sono due situazioni differenti. Sia la Ventura che Damante si sono rimangiati in un minuto una cosa appena detta ma alla Ventura l'attacco fu fatto una volta fatto il nome senza l'obiettivo di farglielo cambiare ma semplicemente per affossarla, mente a Damante hanno fatto di tutto per fargli cambiare idea.

Poi se stai parlando di altro allora non ho capito io.  

Ma se l'avesse cambiato sarebbe stato l'affossamento definitivo per Damante.sadidaAlmeno ha portato avanti fino alla fine la sua idea... Poi questa cosa del "han fatto di tutto per fargli cambiare idea" va a braccetto con "la risata di Ilary che ha fatto quando ha letto il verdetto". Onestamente non ho trovato così plateale quello che dite. Anzi. Secondo me se Alfonso e Ilary hanno insistito è perché volevano assicurarsi che Andrea avesse capito le regole e cioè che chi perdeva era eliminato e non "non in finale". 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
291
1 novembre, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

E infatti chi ha detto che è una cosa giusta da fare? Il loro comportamento conferma che gli autori volevano Andrea in finale, come lo confermano i due meccanismi per decidere il secondo e il terzo eliminato. E anche Elenoire e Andrea hanno detto in puntata che già in confessionale erano state fatte loro domande del genere.

Veramente tu stai parlando del complotto quando dici che Ilary in realtà ha detto che i più votati si sarebbero scontrati in nomination e che quindi hanno caricato in ritardo (?) la puntata sul sito per rimuovere tutto ciò (?).  

Non ho mai detto esplicitamente del complotto, mi fa solo strano che abbiano caricato la puntata piú tardi rispettivamente alle altre volte,  e questa cosa l'ho collegata al fatto che dopo aver cercato apertamente di fargli cambiare idea attaccandolo, Ilary cercava di giustificarsi, e penso che sono consci di aver esagerato e di essersi sgamati.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
1 novembre, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Dal sito del GF non riesco ad accedere al video della puntata di ieri ma l'ho trovata agevolmente sul sito di Mediaset. La trovate qui.

Per altro il caricamento è datato 31/10/2016. Pertanto, pur non essendo un esperto, intuisco che l'upload sia immediato: man mano va in onda, viene caricata e, alla fine della trasmissione, è visibile. Qualcuno sa confermare/smentire?

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
1 novembre, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Smentisco, perché oggi a mezzogiorno e mezza circa l'ho cercata lì e non c'era.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
294
1 novembre, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ma se l'avesse cambiato sarebbe stato l'affossamento definitivo per Damante.sadidaAlmeno ha portato avanti fino alla fine la sua idea... Poi questa cosa del "han fatto di tutto per fargli cambiare idea" va a braccetto con "la risata di Ilary che ha fatto quando ha letto il verdetto". Onestamente non ho trovato così plateale quello che dite. Anzi. Secondo me se Alfonso e Ilary hanno insistito è perché volevano assicurarsi che Andrea avesse capito le regole e cioè che chi perdeva era eliminato e non "non in finale".   

Della risata di Ilary non so nulla, mi sarà sfuggita mentre leggevo il forum. Sono d'accordo sul fatto che Damante abbia fatto bene a confermare il nome di Stefano altrimenti ne sarebbe uscito ancora peggio, però non si può negare che abbiano cercato di fargli cambiare idea. Forse sarò malpensante io ma gli autori non organizzano meccanismi di cui non hanno la certezza della gestione secondo i loro fini, non a caso a tutti in confessionale avevano chiesto i nomi dei loro finalisti così come chiedono le prenomination. Io penso che siano stati tutti colti di sorpresa dalla scelta di Andrea e hanno cercato di metterci una pezza provando a farlo ragionare un po' come avvenne anni fa quando Marin a sorpresa mandò in nomination Veronica e Sarah.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
1 novembre, 2016 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Della risata di Ilary non so nulla, mi sarà sfuggita mentre leggevo il forum. Sono d'accordo sul fatto che Damante abbia fatto bene a confermare il nome di Stefano altrimenti ne sarebbe uscito ancora peggio, però non si può negare che abbiano cercato di fargli cambiare idea. Forse sarò malpensante io ma gli autori non organizzano meccanismi di cui non hanno la certezza della gestione secondo i loro fini, non a caso a tutti in confessionale avevano chiesto i nomi dei loro finalisti così come chiedono le prenomination. Io penso che siano stati tutti colti di sorpresa dalla scelta di Andrea e hanno cercato di metterci una pezza provando a farlo ragionare un po' come avvenne anni fa quando Marin a sorpresa mandò in nomination Veronica e Sarah.  

Mah... Non sono convinto. Anche perché dal punto di vista "televisivo" la scelta di Andrea è stata geniale: guardaci, ne stiamo parlando ancora adesso! Che gli abbiano chiesto più volte se fosse sicuro della scelta sì, e l'hanno fatto come dicevo prima per capire se avesse inteso le regole e probabilmente anche per demolirlo un po'.

D'altronde, dopo l'eliminazione di Mariana ed Elenoire alla fazione Marini-Damellis stava andando un po' troppo bene, quindi il montare il caso è servito non a riportare il gioco nei binari prestabiliti bensì a stravolgerlo proprio.

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
296
1 novembre, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Secondo me se Alfonso e Ilary hanno insistito è perché volevano assicurarsi che Andrea avesse capito le regole e cioè che chi perdeva era eliminato e non "non in finale".   

Anche secondo me. Il complotto, per chi ce lo vede, è nell'occhio di chi guarda. deluso

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
297
1 novembre, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Il loro comportamento conferma che gli autori volevano Andrea in finale, come lo confermano i due meccanismi per decidere il secondo e il terzo eliminato.

Ma anche no, "da sempre" nei televoto-lampo i fanclub sono tagliati fuori, anzi, questo era l'unico modo di farlo fuori nonostante  le Damellis

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
1 novembre, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Reality house infinocchiato dagli autori e che finisce per tifare Valeria Marini (e non parlo del sondaggio) 

toofunny3toofunny3toofunny3toofunny3toofunny3

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, mentirosa, TrediciMotivi
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363676

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account