Banned
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Un mese a parlar male di Valeria poi si schiera a suo favore. Se sopravvive a questa puntata starà attaccata come 'na cozza alla Marini
Dopo che ha accusato Gabriele e Andrea di starle attaccati per convenienza lei fa lo stesso ahahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013

Banned
7 agosto, 2013

EvilxElf ha detto
Ma scusate perché secondo voi Elenoire doveva schierarsi con Mariana se sa che potrebbe rischiare il suo posto in gioco?Ormai è solo un "sei falza1!1!21!" continuo
![]()
Perché ha accusato altri di stare con la Marini per convenienza. E lei stasera ha fatto lo stesso schierandosi con lei.
"Io CATTIVA

Banned
7 aprile, 2014

EvilxElf ha detto
Ma scusate perché secondo voi Elenoire doveva schierarsi con Mariana se sa che potrebbe rischiare il suo posto in gioco?Ormai è solo un "sei falza1!1!21!" continuo
![]()
Perchè rompe tanto con il fatto che uno non può cambiare idea in base alla situazione, poi se Signorini le chiede il motivo allora svia e fa finta che con Valeria va tutto bene.
Dato che è quella che dice le cose in faccia, lo ammettesse che lo ha fatto per non uscire

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

Stefy87 ha detto
Perché ha accusato altri di stare con la Marini per convenienza. E lei stasera ha fatto lo stesso schierandosi con lei.
Ma cosa c'entra? Doveva scegliere chi secondo lei rimaneva per non rischiare di essere eliminata Si chiama strategia (e lo ha pure detto esplicitamente), lo so che per voi cresciuti a pane e "sole, cuore e amore" è difficile capire.
Sarebbe incoerente se dopo non facesse il nome di Valeria durante le nomination.

Banned
7 aprile, 2014

EvilxElf ha detto
Ma cosa c'entra? Doveva scegliere chi secondo lei rimaneva per non rischiare di essere eliminata
Si chiama strategia (e lo ha pure detto esplicitamente), lo so che per voi cresciuti a pane e "sole, cuore e amore" è difficile capire.
Sarebbe incoerente se dopo non facesse il nome di Valeria durante le nomination.
Allora perché NON LO HA AMMESSO? Decanta tanto la sua sincerità.
E si sa che non è il grande fratello usa, si sa che da noi è diversa e non ci si basa sulla strategia

Banned
7 agosto, 2013

EvilxElf ha detto
Ma cosa c'entra? Doveva scegliere chi secondo lei rimaneva per non rischiare di essere eliminata
Si chiama strategia (e lo ha pure detto esplicitamente), lo so che per voi cresciuti a pane e "sole, cuore e amore" è difficile capire.
A sole cuore e amore ci sarai cresciuto tu. Io con Roberta Bonanno e Marta Rossi che avevano il coraggio di portare avanti le proprie idee a costo di risultare antipatiche senza fare le acide a comando e cambiare idea in base ai fischi. Non esiste che dopo un mese in cui ne dice di ogni sulla Marini (e le ho dato sempre ragione) si schiera con lei. Quantomeno Bettarini è stato coerente.
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

saccio ha detto
Allora perché NON LO HA AMMESSO? Decanta tanto la sua sincerità.
E si sa che non è il grande fratello usa, si sa che da noi è diversa e non ci si basa sulla strategia
Ma se lo ha detto Non ha scelto la persona con cui si sarebbe schierata. Che doveva dire di più?
Contento tu che il GF non si basa sulla strategia. Poi non vi lamentate se a vincere è gente come Mirko, Milo, Mario e Ferdi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn