La Marini che ha istigato la Rodriguez a farle chiarire col pubblico la cosa della litigata fino all'ultimo minuto di diretta...
Banned
22 ottobre, 2015
Stefy87 ha detto
Ma il secondo finalista quindi chi è?
Mi sa che erano troppo presi dal resto e non l'hanno fatto.
D'altra parte non cambia nulla nel gioco, una eliminazione varia il numero dei concorrenti e quindi è funzionale a stabilire quanti vadano in finale, un immune è comunque un concorrente come gli altri ai fini del conteggio.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Quel povero utente con 0 post che viene regolarmente taggato al posto dell'admin
Inquietante il fatto che quell'utente (@Alex_87) abbia visitato per l'ultima volta il forum prima di essersi iscritto.
Ma stasera non dovevano scegliere un nuovo finalista? Era stato annunciato...Ah, vedo che qui qualcuno l'ha già notato. 😛
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai l'ha incolpato?
Perché Signorini, in parole povere, gli disse che si era rotto di vederlo solo piangere e basta, un teatrino visto e rivisto. Fu, a dire il vero, un'uscita piuttosto gratuita e in quel momento fuori luogo, solo per provocare una reazione e si vede che Bosco se l'è proprio legata al dito xD
Utente
10 agosto, 2016
Krishoes ha detto
Perché Signorini, in parole povere, gli disse che si era rotto di vederlo solo piangere e basta, un teatrino visto e rivisto. Fu, a dire il vero, un'uscita piuttosto gratuita e in quel momento fuori luogo, solo per provocare una reazione e si vede che Bosco se l'è proprio legata al dito xD
MI ero perso quel frangente, thanks!
Utente
11 marzo, 2015
Valeria è passata da strega di cenerentola (quella che è veramente) a paladina della verità.
Gli autori avranno detto alla rodriguez di fare il nome di Gabriele. Talmente evidente che hanno dovuto fare i salti mortali per farla vincere contro Bosco. Sono tutti burattini manipolati e noi pubblico altrettanto manipolabile.
Io pensavo che la Marini fosse protetta......ma non a tal punto!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Altra puntatona
Laura salva = gioia delle gioie! Mosetti fuori per la sua felicità e della figlia.
Ma è successo qualcosa tra Signorini - Blasi e Giulia?
Simpatico il siparietto con Totti (con Bosco stavo MORENDO).
Liti su liti Bettarini il peggior pettegolo della storia. Lo voglio FUORI. La Casalegno sarà pure vera ma troppo inacidita/inviperita.
L'eliminazione di Bosco è INGIUSTERRIMA (Gabriele non dimentico, sappilo). E' uscito solo perchè fa gola lo scontro Marini vs gruppo.
MORTO al rientro della Marini in casa. Le facce degli altri
Continuano le sceneggiate di Mariana (ma quanto è falsa nel nominare Gabriele?). Ma poi quanto sclera? (pietosa nella scenetta delle porte). E quanto vuole impietosire il pubblico con la sua storia personale? (Di Ferdi già ce ne è stato uno e poi il montepremi è di soli 50mila euro...anche meno!)
Marini vs Mariana nomination del SECOLO. Ora fuori quella viperetta che già gioiva all'idea di aver fatto fuori la Marini in una secca. E subito dopo pretendo un televoto Marini - Bettarini (con il pettegolone fatto fuori) e poi scontro finale tra le regine (Marini vs Casalegno).
Ora tutti convinti che Bosco non sia stato eliminato
In tutto ciò vincerà tutto Alessia o Andrea
Utente
26 agosto, 2013
puntatona!
felicissima (sarò una delle poche ma che mi importa) per l'uscita di Bosco. personaggio falsissimo, montatissimo e finora protettissimo dalla produzione, inutile dal lunedì alla domenica quando iniziava a fare teatro in vista della puntata. mai sopportato le persone così. grazie Gabriele, anche se ha sbagliato nella motivazione data (poi si è reso conto anche lui che era meglio dire la verità). sicuro prossimo eliminato lui ma tanto il GF non lo ha mai calcolato per la vittoria quindi cambia poco.
Bettarini, per me, è il prossimo che dovrebbe uscire. Capisco il nervoso con Valeria e su molti aspetti ha anche ragione ma....voltagabbana come pochi dai. Finchè Valeria era al top le era sempre appiccicato, quando ha capito che il pubblico era stizzoso basta! Anche Elenoire secondo me dovrebbe darsi una calmata, in fondo è un gioco e Valeria Marini non può non essere Valeria Marini e lei lo sa benissimo visto che è una donna intelligente.
Mariana assurda a votare Gabriele...ho invece apprezzato che non lo abbia fatto Alessia.
Laura che dire, a me non dice proprio nulla, anzi la sua risata mi irrita. che poi, fino a ieri Gabriele era suo fratello ed ora dice che in finale vuole Stefano ed Andrea (forse perchè Gabriele gli preferisce Elenoire??).
Andrea non sarebbe neache così male, ma dire che sta facendo una bella casa....se non ci fosse stata la questione Asia sarebbe stato trasparente come pochi.
Valeria..spesso non la tollero, ma alla fine è lei il personaggio di punta, nel bene e nel male, e nella questione dello scolapasta..Elenoire ha davvero usato toni troppo aggressivi.
che mi manca da commentare? ah si....Giulia De Lellis....grazie Signorini per averle fatto abbassare la cresta! Non aggiungo altro.
Banned
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
Laura che dire, a me non dice proprio nulla, anzi la sua risata mi irrita. che poi, fino a ieri Gabriele era suo fratello ed ora dice che in finale vuole Stefano ed Andrea (forse perchè Gabriele gli preferisce Elenoire??).
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa. Ha addirittura detto che Gabriele era il suo corrispettivo maschile nella casa e ieri dice che vuole la finale con gli altri due?
Nel frattempo su Twitter lord lucas sta facendo intendere che Gabriele sia gaio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
alessia21 ha detto
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa. Ha addirittura detto che Gabriele era il suo corrispettivo maschile nella casa e ieri dice che vuole la finale con gli altri due?
Nel frattempo su Twitter lord lucas sta facendo intendere che Gabriele sia gaio.
mi chiedo sempre a che target si rivolga Lord Lucas e non mi viene, grazie Stefy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn