Moderatore Junior
7 agosto, 2013
undri ha detto
monechiapi ha detto
Comunque io tifo per Eleonora a questo punto; sarà odiosa (anche se a me a tratti sta simpatica), ma mi sembra la migliore rimasta.
no no @monechiapi
io tifo chiara e vicenzina
Lo so, anche io mi voglio male per tifare Eleonora però la trovo la più preparata. Non mi dispiacerebbe nemmeno una vittoria delle altre due donne.
Basta che non vincano il giappo e il bauscia
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Lo so, anche io mi voglio male per tifare Eleonora però la trovo la più preparata. Non mi dispiacerebbe nemmeno una vittoria delle altre due donne.
Basta che non vincano il giappo e il bauscia
sì in effetti è brava. finora lei e vincenzina hanno fatto più o meno simile, con la differenza che vincenzina ha più volte aiutato maggiormente la squadra (non solo nei servizi, ma anche nelle sfide). stasera però si è persa e hell's kitchen insegna che se ti perdi è finita, perché i ritmi sono altissimi (vedi lo stesso giordano...).
chiara invece sta facendo una super crescita e io la trovo pure simpatica
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Io Elenora non la trovo così odiosa, anzi. Tifo lei e Vincenzina.
A volte è un po' odiosetta, ma ad un certo punto chissene. Alla fine deve vincere quello che si muove meglio, non il più simpatico. Quelli che commentato nella pagina facebook del programma sembrano non capire tutto ciò
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., Edwynivan, Nikko23, Manu
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn